Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Bridgestone Dueler A/T 001: il nuovo pneumatico all season del marchio giapponese

Bridgestone étend sa gamme toutes saisons avec l’arrivée du tout dernier pneu 4x4, le Dueler A/T 001. Venant en remplacement du réputé Dueler A/T 694, ce nouveau produit tout-terrain et 4 saisons est conçu pour les automobilistes à la recherche d’un pneu polyvalent.

Bridgestone Dueler A/T 001

Dueler A/T 001, il nuovo pneumatico Bridgestone per tutte le stagioni e tutte le tipologie di terreno è arrivato sul mercato europeo - Copyright © Bridgestone 2016

Pneumatico utilizzabile tutto l’anno e su terreni di ogni tipo

Bridgestone annuncia la fine della produzione del suo Dueler A/T 694. Il testimone passa al nuovo Dueler A/T 001! Nato per equipaggiare veicoli 4x4 come il Land Rover Defender, il Jeep Wrangler o il nuovo pick-up Toyota Hilux, questo pneumatico tecnologicamente avanzato, può essere utilizzato tutto l’anno, sia su strada che in fuoristrada.

Gli automobilisti che amano partire alla scoperta di nuovi sentieri, apprezzeranno sicuramente il piacere di guida offerto dal nuovo Dueler A/T 001 in modalità off-road. Tuttavia, questo pneumatico è stato sviluppato per un uso prevalentemente stradale.

Rispetto al predecessore Dueler A/T 694, il Dueler A/T 001 offrirebbe maggiore trazione off-road su terreni di ogni tipo (sentieri sterrati, percorsi fangosi o superfici innevate) e maggiore longevità.

L’innovativa concezione dei tasselli e delle scanalature del battistrada migliora il contatto con la superficie stradale per una maggiore stabilità e sicurezza in frenata sul bagnato. Sempre su strada, l’ultimo pneumatico Bridgestone è stato studiato per offrire maggiore precisione e una guida morbida e silenziosa.

Quando sarà disponibile sul mercato?

Dueler A/T 001 sarà disponibile sul mercato europeo da gennaio 2017 in 23 misure da 15 a 18 pollici.

Articoli correlati

Nuovo pneumatico estivo Kumho Ecowing ES31: risparmio e rispetto dell'ambiente

Il produttore sudcoreano Kumho ha annunciato l'uscita del suo nuovo pneumatico estivo ecologico: l'Ecowing ES31.

Cooper Tires CS7: nuovo pneumatico estivo per city car

Il produttore americano Cooper Tires ha annunciato il lancio del suo nuovo pneumatico estivo per vetture di piccole e medie dimensioni, il CS7.

Nokian arricchisce la sua gamma di pneumatici invernali con il nuovo WR SUV 4

Il produttore finlandese Nokian ha annunciato l’uscita di un nuovo pneumatico invernale per l’Europa: il WR SUV 4. Altri tre pneumatici sono previsti per i paesi nordici, la Russia e il Nord America.

Michelin Primacy 4: la nuova referenza in termini di sicurezza?

Per celebrare il nuovo anno, Michelin ha lanciato sul mercato il Primacy 4. Pneumatico premium ad alte prestazioni, il nuovo Primacy 4 offre tecnologia, sicurezza e longevità.