Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Pirelli si allea con Puma per creare una scarpa ispirata ai suoi pneumatici

Il produttore milanese Pirelli ha presentato una scarpa da ginnastica sviluppata in collaborazione con il marchio Puma. Ispirata ai suoi pneumatici e al mondo del motorsport, la nuova sneaker, denominata Replicat-X va ad arricchire la collezione Pirelli Design.

Sneaker Pirelli x Puma pneumatico

© Pirelli 

Un nuovo articolo per la collezione Pirelli

Orologi, sci, impianti hi-fi e ora anche scarpe! Pirelli non è solo pneumatici e lo dimostra ancora una volta. La Pirelli presenta Replicat-X, la sneaker sviluppata in collaborazione con Puma. Questa speciale scarpa da ginnastica va ad arricchire la gamma Pirelli Design che, sfruttando l’esperienza maturata nel settore pneumatici, crea in collaborazione con altri marchi prodotti unici con i colori del marchio milanese.

Sneaker Pirelli x Puma nera

© Pirelli 

Pirelli e Puma sono due marchi accomunati dalla passione per le competizioni automobilistiche e in particolare per la Formula 1. Pirelli ne è il fornitore esclusivo di pneumatici mentre Puma, partner di numerose scuderie, è il nuovo merchandise retail partner della Formula 1. Dalla loro collaborazione è nata Replicat-X, una sneaker “high performance” ispirata alla più grande competizione automobilistica del mondo. La suola in gomma riprende il disegno del battistrada del Pirelli Cinturato P7 Blue utilizzato in Formula 1, per fornire massima trazione, controllo e grip. La tomaia è realizzata in microfibra traforata con effetto scamosciato per assicurare il massimo comfort.

Sneaker Pirelli x Puma bianca

© Pirelli

Articoli correlati

Conti CARE: concept di pneumatico futuristico di Continental

Al Salone di Francoforte (IAA), il produttore tedesco Continental ha presentato il suo nuovo concept tecnologico di pneumatico abbinato a un cerchio connesso per una migliore gestione della mobilità futura

Michelin fornitore di pneumatici virtuali nel videogioco Gran Turismo Sport

Sony ha nominato Michelin partner ufficiale della tecnologia pneumatici per il famoso racing game Gran Turismo Sport su PlayStation.

Toyo Tires annuncia il suo primo centro R&D in Europa

Toyo Tires ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo in Germania, il primo sito di sviluppo tecnologico nel Vecchio Continente del produttore giapponese.

Falken Tyre inventa lo pneumatico che produce elettricità con il rotolamento

Il produttore giapponese Falken Tyre ha progettato una nuova tecnologia che permette di utilizzare l’elettricità statica generata dalla deformazione della gomma durante la rotazione.