Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Pirelli apre un nuovo centro P Zero World a Melbourne

Dopo Los Angeles nel 2016, Monaco di Baviera nel 2017, Montecarlo nel 2018 e Dubai nel 2019, Pirelli apre il quinto centro P Zero World in Australia, a Melbourne. Continua così il giro del mondo del marchio della P lunga con la sua prestigiosa gamma di pneumatici e servizi esclusivi.

Pirelli P Zero World: una nuova boutique di pneumatici per auto premium a Melbourne

Un nuovo P Zero World apre nella città australiana di Melbourne © Pirelli

P Zero World: la boutique delle gomme Pirelli

Con i negozi P Zero World, il marchio Pirelli porta in giro per il mondo la sua gamma di pneumatici ad alte prestazioni P Zero. Nella città australiana di Melbourne è stato inaugurato il quinto store. Con una superficie di 1200 mq e cinque ponti per il montaggio e lo smontaggio degli pneumatici, il nuovo centro Pirelli mette a disposizione della clientela i suoi prodotti premium e servizi esclusivi dedicati al mondo delle auto sportive e di lusso. Nel nuovo centro australiano, i clienti potranno scoprire l’intera gamma di pneumatici Pirelli, tra cui il P Zero Trofeo R, il più performante e sportivo della gamma con omologazione stradale, e le gomme Pirelli Collezione per auto classiche e vintage, con battistrada simile a quello delle coperture dell’epoca ma tecnologicamente avanzate. Nei P Zero World, oltre agli pneumatici per auto sono disponibili anche pneumatici per moto e bici da strada e gli accessori firmati Pirelli Design, realizzati in collaborazione con i più prestigiosi marchi del mondo, come Montblanc, Puma e Tecnorib.

Fra i servizi esclusivi per i clienti, P Zero World offre il ritiro dell’auto a domicilio, un servizio di auto sostitutiva e l’accompagnamento di un tecnico capace di consigliare il miglior assetto per le diverse vetture, in funzione del tipo di utilizzo. Insomma, un concetto di negozio pensato per offrire i prodotti più esclusivi della gamma Pirelli e servizi adeguati all’eccellenza del mondo automotive e dedicati alle auto più prestigiose del mondo.

P zero world dubai: dopo los angeles, monaco di banviera e montecarlo, pirelli sceglie gli emirati arabi uniti

P Zero World, apre a Melbourne la boutique delle gomme Pirelli per auto di lusso

© Pirelli

Pirelli P Zero, la gomma sportiva per eccellenza

Per il suo quinto store P Zero World, Pirelli ha scelto Melbourne. Con la comunità italiana più ampia di tutto il paese e il maggior numero di immatricolazioni di auto di lusso, la città australiana rappresenta per il produttore milanese un luogo strategico. Essendo il fornitore unico di pneumatici della Formula 1 e un’azienda leader nel motorsport in generale, Pirelli occupa una posizione predominante nell’equipaggiamento delle auto più prestigiose. La cerimonia di inaugurazione del P Zero World di Melbourne è stata preceduta da una parata di supercar, tra cui Ferrari, Lamborghini e Maserati, mentre le supersportive Aventador S e Huracan Evo sfrecciavano in pista gommate con pneumatici P Zero. Sempre nello stesso giorno la Urus, equipaggiata con pneumatici omologati Lamborghini, si cimentava nel fuoristrada. In questo modo, Pirelli ha voluto dimostrare la qualità e la polivalenza dei suoi pneumatici, con i P Zero e i P Zero Corsa destinati alla guida sportiva su strada e gli Scorpion Winter e gli All Season pensati per la guida in fuoristrada.

Pirelli P Zero World: parata di supercar lungo le strade di Albert Park a Melbourne

© Pirelli

Articoli correlati

Tre premi per Michelin Uptis: pneumatico senz’aria immune da forature

Uptis, acronimo di Unique Puncture-proof Tire System, è il concept di pneumatico senz’aria presentato da Michelin a inizio 2019 e premiato con tre prestigiosi riconoscimenti per il suo contributo in termini di sicurezza, risparmio e mobilità sostenibile.

Il calendario Pirelli 2020 s’intitola “Looking for Juliet”

La 47esima edizione del calendario Pirelli intitolato “Looking for Juliet”, s’ispira al noto dramma di Shakespeare “Romeo e Giulietta”. Realizzato per la prima volta da un fotografo italiano, Paolo Roversi, The Cal è stato presentato al Teatro Filarmonico di Verona, non a caso la città dove è ambientata l’opera shakespeariana.

Pirelli Cyber Tyre: pneumatico connesso alla rete 5G

Nel corso di un evento sulla connettività veicolare organizzato dalla 5GAA (Automotive Association) di cui Pirelli è membro, il produttore milanese ha presentato Cyber Tyre, pneumatico intelligente e connesso alla rete 5G, che trasmette informazioni sulle condizioni del manto stradale all’automobilista e agli altri veicoli in zona.

Conti CARE: concept di pneumatico futuristico di Continental

Al Salone di Francoforte (IAA), il produttore tedesco Continental ha presentato il suo nuovo concept tecnologico di pneumatico abbinato a un cerchio connesso per una migliore gestione della mobilità futura