1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronYokohama
  4. chevronIce Guard IG50 Plus
Ice Guard IG50 Plus
Yokohama

Pneumatico Yokohama Ice Guard IG50 Plus

Nordico
  • Pneumatico nordico non chiodato per autovetture.
  • Maggiore aderenza sul ghiaccio.
  • Prestazioni durevoli.

 

Ice Guard IG50 Plus
Yokohama

Pneumatico Yokohama Ice Guard IG50 Plus

Nordico
  • Pneumatico nordico non chiodato per autovetture.
  • Maggiore aderenza sul ghiaccio.
  • Prestazioni durevoli.

 

Quality
47
rezulteoSCORE
47
rezulteoSCORE
Quality
  • Pneumatico nordico non chiodato per autovetture.
  • Maggiore aderenza sul ghiaccio.
  • Prestazioni durevoli.

 

Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Vedi altri pneumatici Yokohama
chevron

Test

Sicurezza

Senza voto
Frenata su asciutto
3.7 / 10
Frenata su bagnato
2 / 10
Tenuta su bagnato
3.7 / 10
Aquaplaning
7.3 / 10

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
5.1 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
8 / 10
Tenuta di strada
6 / 10
Rumore di rotolamento
6.6 / 10

Neve

Frenata su neve
6.4 / 10
Accelerazione su neve
7.7 / 10

Ghiaccio

Senza voto
Frenata su ghiaccio
5 / 10
Accelerazione su ghiaccio
2.2 / 10

Caratteristiche

Marca
Yokohama
Modello
Ice Guard IG50 Plus
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Nordico
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
Direzionale
No
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Pneumatico invernale non chiodato per un'ampia gamma di autovetture, Yokohama Ice Guard IG50 Plus offre maggiore sicurezza sulle strade ghiacciate e innevate rispetto al predecessore Ice Guard 30.

Ghiaccio. Spazi di frenata ridotti sulle strade ghiacciate rispetto al predecessore Ice Guard 30 grazie alla speciale mescola Super Water Absorptive. Assorbimento del velo d’acqua sul ghiaccio per una maggiore aderenza e resistenza all'aquaplaning grazie alla mescola del battistrada dotata di microbolle e micro particelle di silice. Grip su ghiaccio favorito dalle numerose lamelle presenti nella parte interna del battistrada asimmetrico.
Neve. Trazione sulla neve favorita dalle profonde scanalature laterali studiate per aggredire la neve. Trazione favorita anche dai due tipi di lamelle 3D che apportano rigidità al battistrada e aumentano l'effetto artiglio.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2016N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA09/2016N/A
  • SETEKNIKENS VARLD09/2016N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più