- AUTO BILD201323
- ADAC04/2014N/A
- AUTO BILD03/2015N/A
- AUTO BILD201512
- ADAC03/2017N/A
- ZA RULEM03/2017N/A
- ADAC02/2018N/A
- AUTO BILD03/2018N/A
- AUTOREVIEW20185
- ADAC02/2019N/A
- ZA RULEM04/2019N/A
- ZA RULEM03/2020N/A
- ZA RULEM03/2021N/A
- ADAC02/2022N/A
Pneumatico Pirelli Cinturato P1 Verde KS
- Pneumatico estivo verde per city car e auto compatte.
- Rispetto dell’ambiente.
- Maggiore comfort.
Pneumatico Pirelli Cinturato P1 Verde KS
- Pneumatico estivo verde per city car e auto compatte.
- Rispetto dell’ambiente.
- Maggiore comfort.
- Pneumatico estivo verde per city car e auto compatte.
- Rispetto dell’ambiente.
- Maggiore comfort.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 8.2 / 10
- Frenata su bagnato
- 7.9 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.2 / 10
- Aquaplaning
- 8.4 / 10
Risparmio
- Longevità
- 7.7 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.4 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.5 / 10
- Tenuta di strada
- 8.8 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.7 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Pirelli
- Modello
- Cinturato P1 Verde KS
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Economico
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- Sì
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
Pneumatico estivo per auto compatte e city car, Pirelli Cinturato P1 Verde fa appello alle ultime tecnologie in materia di tutela ambientale.
Risparmio. Minore resistenza al rotolamento rispetto al Cinturato P1 per un consumo di carburante ancora più basso. Maggiore resa chilometrica. Utilizzo di materiali ecoresponsabili.
Sicurezza. Ridotti spazi di frenata sul bagnato grazie alla nuova mescola del battistrada e al rapido drenaggio dell'acqua attraverso i canali longitudinali.
Comfort. Minore rumorosità. Maggiore comfort di guida.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.