1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronMichelin
  4. chevronX-Ice XI2
X-Ice XI2
Michelin

Pneumatico Michelin X-Ice XI2

Nordico
  • Pneumatici invernali non chiodato per inverni estremi.
  • Motricità nella neve spessa.
  • Guida invernale in totale sicurezza.
X-Ice XI2
Michelin

Pneumatico Michelin X-Ice XI2

Nordico
  • Pneumatici invernali non chiodato per inverni estremi.
  • Motricità nella neve spessa.
  • Guida invernale in totale sicurezza.
Premium
73
rezulteoSCORE
73
rezulteoSCORE
Premium
  • Pneumatici invernali non chiodato per inverni estremi.
  • Motricità nella neve spessa.
  • Guida invernale in totale sicurezza.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Vedi altri pneumatici Michelin
chevron

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
7.7 / 10
Frenata su bagnato
2 / 10
Tenuta su bagnato
6.1 / 10
Aquaplaning
5.8 / 10

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
6.1 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.8 / 10
Tenuta di strada
8 / 10
Rumore di rotolamento
10 / 10

Neve

Frenata su neve
8.4 / 10
Accelerazione su neve
8.6 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
9.5 / 10
Accelerazione su ghiaccio
8.7 / 10

Caratteristiche

Marca
Michelin
Modello
X-Ice XI2
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Nordico
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Pneumatici nordici destinati ad una vasta gamma di vetture, gli pneumatici Michelin X-Ice XI2 consentono di affrontare il rigore dell'inverno in totale sicurezza.

Sicurezza. Grazie alla combinazione di molteplici lamelle, di micro-pompe e di un composto di gomma a base di silice, gli pneumatici Michelin X-Ice 2 offrono una forza di trazione e una frenata efficaci anche su ghiaccio.

Neve e ghiaccio. Motricità nella neve spessa assicurata da profonde lamelle incrociate a Z e dalla scanalatura centrale. 

Comportamento. Accelerazione, frenata e trazione in curva ottimizzati dalla larghezza della superficie di contatto.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2008N/A
  • RUZA RULEM10/2008N/A
  • RUAUTOREVIEW200818
  • SETEKNIKENS VARLD200822
  • UAAUTOCENTRE200842
  • SEAFTONBLADET11/2009N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200917
  • UAAUTOCENTRE200942
  • RUZA RULEM10/2010N/A
  • RUAUTOREVIEW201018
  • RUAUTOREVIEW201019
  • UAAUTOCENTRE201042
  • RUZA RULEM09/2011N/A
  • SEAFTONBLADET10/2011N/A
  • SEVI BILAGARE11/2011N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201117
  • RUAUTOREVIEW201120
  • UAAUTOCENTRE201144
  • RUAUTOREVIEW10/2012N/A
  • RUZA RULEM10/2012N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più