1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronBridgestone
  4. chevronBlizzak LM30
Blizzak LM30
Bridgestone

Pneumatico Bridgestone Blizzak LM30

Invernale
n/a
rezulteoSCORE
n/a
rezulteoSCORE
Premium
  • Pneumatico invernale per autovetture.
  • Aderenza su fondo bagnato e innevato.
  • Aggancio in inverno.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Vedi altri pneumatici Bridgestone
chevron

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
6.9 / 10
Frenata su bagnato
5.1 / 10
Tenuta su bagnato
8.6 / 10
Aquaplaning
6.7 / 10

Risparmio

Longevità
7.7 / 10
Risparmio di carburante
3.5 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
10 / 10
Tenuta di strada
9.7 / 10
Rumore di rotolamento
6.6 / 10

Neve

Frenata su neve
7.4 / 10
Accelerazione su neve
7.5 / 10

Ghiaccio

Senza voto
Frenata su ghiaccio
10 / 10
Accelerazione su ghiaccio
Senza voto

Caratteristiche

Marca
Bridgestone
Modello
Blizzak LM30
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Invernale
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
Direzionale
No
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Nuova versione dello pneumatico Bridgestone Blizzak LM 20, lo pneumatico Bridgestone Blizzak LM30 è uno pneumatico invernale ad alte prestazioni destinato a veicoli compatti, medi e familiari.

Sicurezza. Profilo asimmetrico che garantisce una buona aderenza su fondo bagnato o innevato, superficie di contatto ottimizzata da una forte lamellizzazione, nuovo polimero che migliora la dispersione della silice.

Neve. Buon aggancio su neve e ghiaccio assicurato dalla rigidità dei blocchi.

Ambiente. Riduzione del 16% della resistenza al rotolamento e del 2,5% del consumo di carburante rispetto allo pneumatico Bridgestone Blizzak LM 20.

PaeseFonteDataNumero
  • DEADAC10/2009N/A
  • FRAUTO MOTO2010183
  • FRL'ARGUS20104262
  • ITQUATTRORUOTE11/2011N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più