1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronPirelli
  4. chevronWinter Sottozero Serie 3 J
  5. chevron225/45 R18 95H

Caratteristiche

Marca
Pirelli
Modello
Winter Sottozero Serie 3 J
Omologato
JAGUAR
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
Sport
Stagione
Invernale
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
Seal
No

Descrizione

  • Pneumatico invernale per auto ad elevate prestazioni.
  • Ottima aderenza in condizioni invernali.
  • Trazione su neve.

Pneumatico invernale per auto compatte, berline e top di gamma, Pirelli Winter Sottozero 3 offre un netto miglioramento in termini di aderenza e sicurezza.

Sicurezza. Migliori prestazioni in frenata e manovrabilità su fondo asciutto favorite dalla lamellatura 3D progettata per mantenere rigido il battistrada. Aderenza garantita in inverno grazie all’impronta al suolo allargata e alla nuova mescola del battistrada studiata per un ampio intervallo di temperature. Migliori prestazioni sul bagnato grazie a un rapido drenaggio dell’acqua attraverso le ampie scanalature longitudinali. 

Neve. Maggiore aderenza su neve grazie alla fitta lamellatura del battistrada. Trazione sulla neve favorita dai molteplici bordi taglienti del battistrada direzionale a forma di doppia freccia.

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più