- AUTOEXPRESS07/2016N/A
- AUTO BILD03/2017N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT07/2017N/A
- EVO09/2017N/A
- EVO10/2018N/A
- AUTO ZEITUNG02/2018N/A
- AFTONBLADET03/2018N/A
- AUTOREVIEW03/2018N/A
- TÜV SÜD04/2018N/A
- EVO10/2019N/A
- AUTO BILD02/2019N/A
- AUTO BILD SPORTSCARS04/2019N/A
- ADAC02/2020N/A
- AUTO BILD03/2020N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA03/2020N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT07/2020N/A
- AUTOEXPRESS09/2020N/A
- EVO12/2021N/A
- TYREREVIEWS05/2021N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT03/2022N/A
- AUTO BILD SPORTSCARS04/2022N/A
- SPORT AUTO04/2022N/A
Pneumatico Michelin Pilot Sport 4 GOE Acoustic DT
- Pneumatico reattivo per guida sportiva.
- Precisione di sterzata e ottimo grip.
- Elevate prestazioni sul bagnato.
Pneumatico Michelin Pilot Sport 4 GOE Acoustic DT
- Pneumatico reattivo per guida sportiva.
- Precisione di sterzata e ottimo grip.
- Elevate prestazioni sul bagnato.
- Pneumatico reattivo per guida sportiva.
- Precisione di sterzata e ottimo grip.
- Elevate prestazioni sul bagnato.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 9.3 / 10
- Frenata su bagnato
- 10 / 10
- Tenuta su bagnato
- 9 / 10
- Aquaplaning
- 9.4 / 10
Risparmio
- Longevità
- 8 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.2 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.8 / 10
- Tenuta di strada
- 9.4 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.6 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Michelin
- Modello
- Pilot Sport 4 GOE Acoustic DT
- Omologato
- HYUNDAI
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
Reattività. La nuova tecnologia "Dynamic Response", frutto dell’esperienza acquisita dal produttore nel mondo delle competizioni, prevede una cintura ibrida di aramide e nylon che riduce le deformazioni e assicura reattività e precisione di guida. Il battistrada ha un’elevata capacità di adattamento alla strada anche a velocità elevata per garantire un controllo direzionale ottimale.
Sicurezza. Ottima performance di frenata su strade bagnate grazie a una nuova mescola di gomma che mette insieme in maniera molto omogenea elastomeri funzionali e silice. Efficace drenaggio dell’acqua attraverso i larghi e profondi canali longitudinali.
Longevità. Maggiore resa chilometrica grazie alla nuova mescola del battistrada.
- Pilot Sport 4
- Pilot Sport 4 DT
- Pilot Sport 4 DT1
- Pilot Sport 4 G1
- Pilot Sport 4 S1
- Pilot Sport 4 ST
- Pilot Sport 4 ST ZP
- Pilot Sport 4 ZP
- AUDI (Pilot Sport 4 AO)
- AUDI (Pilot Sport 4 AO Acoustic)
- AUDI (Pilot Sport 4 AO Acoustic S1)
- AUDI (Pilot Sport 4 AO ST)
- AUDI (Pilot Sport 4 RO1)
- AUDI (Pilot Sport 4 RO1 ST)
- BMW (Pilot Sport 4 *)
- BMW (Pilot Sport 4 * S1)
- BMW (Pilot Sport 4 * ST ZP)
- BMW (Pilot Sport 4 * ZP)
- HYUNDAI (Pilot Sport 4 GOE)
- HYUNDAI (Pilot Sport 4 GOE DT)
- JAGUAR (Pilot Sport 4 J)
- MERCEDES (Pilot Sport 4 MO)
- MERCEDES (Pilot Sport 4 MO1)
- MERCEDES (Pilot Sport 4 MO1 Acoustic)
- MERCEDES (Pilot Sport 4 MO1A)
- PORSCHE (Pilot Sport 4 N0)
- PORSCHE (Pilot Sport 4 N0 Acoustic)
- PORSCHE (Pilot Sport 4 N1)
- PORSCHE (Pilot Sport 4 ND0)
- PORSCHE (Pilot Sport 4 NF0)
- TESLA (Pilot Sport 4 T0)
- TESLA (Pilot Sport 4 T0 Acoustic)
- TESLA (Pilot Sport 4 T1 Acoustic ST)
- VOLVO (Pilot Sport 4 VOL)
- VOLVO (Pilot Sport 4 VOL Acoustic)
- VOLVO (Pilot Sport 4 VOL ST)
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.