AFTONBLADET03/2011N/A
TEKNIIKAN MAAILMA20116
AUTOREVIEW20117
ZA RULEM04/2012N/A
AUTOCENTRE201212
VI BILAGARE20124
AUTOREVIEW2012503
GUTE FAHRT03/2013N/A
TEKNIIKAN MAAILMA2013N/A
AUTO MOTOR UND SPORT20136
AUTOCENTRE11/2014N/A
AUTOREVIEW04/2014N/A
ZA RULEM04/2014N/A
AUTOCENTRE05/2014N/A
AUTOEXPRESS201436
TEKNIIKAN MAAILMA20145
ADAC02/2015N/A
AFTONBLADET03/2015N/A
TEKNIIKAN MAAILMA03/2015N/A
ZA RULEM04/2015N/A


Pneumatico Hankook Ventus Prime2 K115
225/60 R17 99H- 71B








Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 7.8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.8 / 10
- Aquaplaning
- 9.4 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6.8 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.7 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.1 / 10
- Tenuta di strada
- 8.3 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.9 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Hankook
- Modello
- Ventus Prime2 K115
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico estivo per auto compatte e di alta gamma.
- Frenata efficace sul bagnato.
- Aderenza in curva e a velocità elevata.
Pneumatico per auto compatte e di alta gamma, Hankook Ventus Prime 2 offre aderenza in ogni situazione.
Sicurezza. Ridotti spazi di frenata sul bagnato rispetto al Ventus Prime grazie alla mescola del battistrada in silice con nanoparticelle. Battistrada a raggio multiplo per una distribuzione uniforme della pressione sull’impronta al suolo e una maggiore aderenza sul bagnato, in curva e a velocità elevata.
Comportamento. Stabilità in sterzata e trazione ottimale garantite dal design aggressivo del bordo dei tasselli esterni, ispirato alla forma dei denti del giaguaro. Disposizione ottimizzata dei tasselli per una maggiore silenziosità.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.