- TEKNIIKAN MAAILMA10/2016N/A
- ZA RULEM11/2016N/A
Pneumatico Goodyear UltraGrip Ice Arctic SUV
245/70 R17 110TTest
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 8.5 / 10
- Frenata su bagnato
- 7.7 / 10
- Tenuta su bagnato
- Senza voto
- Aquaplaning
- Senza voto
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 8.6 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 6 / 10
- Tenuta di strada
- Senza voto
- Rumore di rotolamento
- 6 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 8.2 / 10
- Accelerazione su neve
- 7.2 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 9 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 1.7 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- UltraGrip Ice Arctic SUV
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- 4x4
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Nordico
- Chiodato
- Sì
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico 4x4 chiodato per condizioni invernali estreme.
- Innovativa tecnologia dei chiodi per una maggiore aderenza sul ghiaccio.
- Trazione e frenata efficaci su superfici innevate.
Pneumatico 4x4 chiodato per SUV e fuoristrada, Goodyear UltraGrip Ice Arctic SUV offre sicurezza in condizioni invernali estreme, su strade innevate e ghiacciate.
Ghiaccio. Spazi di frenata ridotti sulle strade ghiacciate grazie alla tecnologia Goodyear MultiControl Ice, chiodi innovativi studiati per ottimizzare il contatto con la superficie ghiacciata.
Neve. Aderenza sulla neve favorita dalle lamelle a V del battistrada e dalla disposizione sfalsata dei tasselli sulle spalle. Trazione sulle strade fortemente innevate grazie ai bordi mordenti del battistrada direzionale. Rapida evacuazione dell'acqua e del fango nevoso attraverso le larghe scanalature per una maggiore resistenza all'aquaplaning.
Robustezza. Solida struttura interna in grado di sopportare la mole dei SUV più pesanti.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.