- ZA RULEM10/2010N/A
- VI BILAGARE201013
- TEKNIIKAN MAAILMA201017
- AUTOREVIEW201018
- TEKNIKENS VARLD201022
- AUTOCENTRE201042
- AFTONBLADET10/2011N/A
- VI BILAGARE11/2011N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA201117
- AUTOREVIEW201120
- TEKNIKENS VARLD201120
- AUTOCENTRE201144
- AUTOCENTRE10/2012N/A
- ZA RULEM10/2012N/A
- VI BILAGARE09/2012N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA201217
- AUTOCENTRE201241
- AUTOREVIEW201321
- AUTOCENTRE10/2014N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 6.8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.4 / 10
- Aquaplaning
- 9.5 / 10
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 5.6 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.2 / 10
- Tenuta di strada
- 6.4 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8.9 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 8.6 / 10
- Accelerazione su neve
- 7.7 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 5.6 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 6.9 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- UltraGrip Ice+
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Nordico
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatici nordici per vetture.
- Aderenza su neve e ghiaccio.
- Tenuta di strada a fine stagione.
Pneumatici nordici per vetture, gli pneumatici Goodyear UltraGrip Ice+ sono ideati per viaggiare in totale sicurezza, anche in condizioni invernali estreme.
Neve e ghiaccio. Grazie alla tecnologia ActiveGrip (lamelle ibride e composto multi-strato), gli pneumatici Goodyear UltraGrip Ice+ hanno un eccellente livello di aderenza su fondo innevato e ghiacciato.
Sicurezza. Drenaggio efficace dell'acqua e della neve sciolta assicurato dal profilo a V del battistrada e da profonde scanalature trasversali.
Comportamento. Buona tenuta di strada anche quando le temperature ritornano ad essere più miti, grazie alla gomma più dura dello strato inferiore.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.