AFTONBLADET10/2011N/A
AUTO PLUS11/2011N/A
ADAC09/2011N/A
TEKNIIKAN MAAILMA201119
TEKNIKENS VARLD201120
AUTO MOTOR UND SPORT201121
ADAC10/2012N/A
AFTONBLADET10/2012N/A
AUTO BILD10/2012N/A
QUATTRORUOTE11/2012N/A
SPORT AUTO11/2012N/A
L'ARGUS12/2012N/A
AUTO BILD09/2012N/A
AUTO MOTOR UND SPORT09/2012N/A
AUTO ZEITUNG201220
AUTOEXPRESS01/2013N/A
ADAC10/2013N/A
AUTO BILD10/2013N/A
AUTO BILD ALLRAD11/2013N/A
L'ARGUS11/2013N/A
EVO02/2013N/A
AUTO ZEITUNG09/2013N/A
AUTOREVIEW201321


Pneumatico Goodyear Ultragrip 8
195/65 R15 91T- 70







Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.7 / 10
- Frenata su bagnato
- 5.3 / 10
- Tenuta su bagnato
- 9 / 10
- Aquaplaning
- 9.4 / 10
Risparmio
- Longevità
- 8 / 10
- Risparmio di carburante
- 5.2 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.3 / 10
- Tenuta di strada
- 9.1 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8.9 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 8.1 / 10
- Accelerazione su neve
- 9.4 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 4.2 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 4.2 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- Ultragrip 8
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico invernale per city car e compatte.
- Aderenza su fondo stradale invernale.
- Ridotta distanza di arresto.
Pneumatico invernale per city car e vetture compatte, il Goodyear Ultragrip 8 permette di viaggiare in tutta sicurezza su strada bagnata o innevata.
Trazione. Grazie al profilo direzionale e all’alta densità di lamelle, lo pneumatico Goodyear Ultragrip 8 offre aderenza e trazione su fondo innevato o ghiacciato.
Sicurezza. Frenata e tenuta di strada ottimizzate grazie ai tasselli rigidi (tecnologia 3D-BIS).
Risparmio. Bassa resistenza al rotolamento grazie a una nuova mescola di gomma e al peso ridotto.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.