- AFTONBLADET04/2007N/A
- AUTOEXPRESS11/2007N/A
- AUTO BILD200711
- TEKNIIKAN MAAILMA20075
- AUTO MOTOR UND SPORT20077
- ADAC03/2008N/A
- TÜV SÜD03/2008N/A
- L'ARGUS11/2008N/A
- TEKNIKENS VARLD200817
- AUTO BILD200831
- VI BILAGARE20084
- VI BILAGARE20085
- ADAC02/2009N/A
- DEKRA04/2009N/A
- TÜV SÜD04/2009N/A
- TÜV SÜD07/2009N/A
- AUTO BILD200910
- AUTOEXPRESS20091080
- AUTO ZEITUNG20095
- AUTO MOTOR UND SPORT20097
- ADAC03/2010N/A
- GUTE FAHRT03/2010N/A
- AUTO ZEITUNG05/2010N/A
- AUTOCAR08/2010N/A
- AFTONBLADET03/2010N/A
- AUTO BILD201010
- AUTOCENTRE201013
- AUTOREVIEW20106
- ADAC03/2011N/A
- AUTO MOTO07/2011N/A
- AFTONBLADET03/2011N/A
- AUTO BILD201110
- L'ARGUS20114305
- TEKNIIKAN MAAILMA20116
- AUTOREVIEW20117
- AUTO BILD20119
- ADAC02/2012N/A
- QUATTRORUOTE07/2012N/A
- AUTOEXPRESS09/2012N/A
- AUTOCENTRE201212
- VI BILAGARE20124
- AUTOREVIEW2012503
- AUTO ZEITUNG20126
- AUTO MOTOR UND SPORT20127
- AUTOKLUB CR03/2017N/A
Pneumatico Dunlop SP Sport Fast Response *
205/55 R17 91V- 71B
- 71B
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.7 / 10
- Frenata su bagnato
- 6.7 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.7 / 10
- Aquaplaning
- 8.2 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6 / 10
- Risparmio di carburante
- 5.6 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.9 / 10
- Tenuta di strada
- 8.8 / 10
- Rumore di rotolamento
- 7.8 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Dunlop
- Modello
- SP Sport Fast Response *
- Omologato
- BMW
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico per autovetture.
- Tenuta di strada.
- Longevità.
Destinato a una vasta gamma di veicoli, lo pneumatico ad alte prestazioni Dunlop SP Sport FastResponse offre una sensazione della strada precisa e garanzie di sicurezza.
Guida. Miglioramento della tenuta di strada su fondo asciutto e bagnato, eccellente sensazione della strada grazie alla Touch Technology, controllo in curva grazie alla tecnologia MRT (Multi Radius Tread: profili a raggi di curvatura multipli) che assicura una distribuzione omogenea della pressione sulla superficie di contatto al suolo.
Comfort. Miglioramento della stabilità e della precisione di guida. Nuova mescola di gomma in grado di migliorare il chilometraggio.
Sicurezza. Buona resistenza all'aquaplaning, eccellente stabilità in curva, miglioramento dell'aderenza su fondo bagnato.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.