- AUTO ZEITUNG20075
- AUTO ZEITUNG20079
- ZA RULEM04/2012N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 5.6 / 10
- Frenata su bagnato
- 6.8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 8 / 10
- Aquaplaning
- 8.3 / 10
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 3.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 6.7 / 10
- Tenuta di strada
- 8.2 / 10
- Rumore di rotolamento
- 9.7 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Dunlop
- Modello
- Sp Sport 9000 MOE
- Omologato
- MERCEDES
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- Sì
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico estivo per vetture sportive.
- Tenuta di strada su fondo asciutto e bagnato.
- Resistenza all'aquaplaning.
Pneumatico a prestazioni ultra-elevate, lo pneumatico Dunlop SP Sport 9000 unisce piacere di guida, sicurezza e comfort.
Motricità. Eccellenti prestazioni di accelerazione e di frenata, bassa resistenza al rotolamento.
Sicurezza. Buona tenuta di strada su fondo bagnato e forte resistenza all'aquaplaning.
Comfort e longevità. Comfort di marcia anche in guida rapida, stabilità ad alta velocità, basso livello di usura.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.