1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronBridgestone
  4. chevronDriveGuard Winter

Descrizione

Sicurezza. Con il DriveGuard, in caso di foratura, l’automobilista può continuare a guidare in totale sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h. L’innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard è destinata a qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione degli pneumatici. Forature? Niente problemi con Bridgestone DriveGuard.

Controllo. I blocchi collegati sulla spalla assicurano una buona aderenza sul bagnato. Inoltre, l’elevata lamellatura garantisce un’eccellente resistenza all’aquaplaning.

Comfort. Il sofisticato disegno del battistrada offre un livello di comfort paragonabile a quello di uno pneumatico tradizionale.

Neve. Gli incavi tridimensionali a densità̀ elevata e le scanalature inclinate garantiscono una trazione e una guidabilità̀ eccellenti sulle superfici innevate.

Caratteristiche

Marca
Bridgestone
Modello
DriveGuard Winter
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Invernale
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni d'uso