ADAC10/2013N/A
AUTO BILD10/2014N/A
QUATTRORUOTE10/2014N/A
TÜV SÜD12/2014N/A
L'ARGUS20154474


Pneumatico Bridgestone Blizzak LM32S
- Pneumatico invernale per auto sportive.
- Frenata sicura.
- Migliore tenuta di strada su neve.


Pneumatico Bridgestone Blizzak LM32S
- Pneumatico invernale per auto sportive.
- Frenata sicura.
- Migliore tenuta di strada su neve.
- Pneumatico invernale per auto sportive.
- Frenata sicura.
- Migliore tenuta di strada su neve.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.5 / 10
- Frenata su bagnato
- 6 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.3 / 10
- Aquaplaning
- 7.7 / 10
Risparmio
- Longevità
- 7.1 / 10
- Risparmio di carburante
- 3.9 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7 / 10
- Tenuta di strada
- 8 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.6 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 9.4 / 10
- Accelerazione su neve
- 8.9 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 7 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 7 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Bridgestone
- Modello
- Blizzak LM32S
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
Pneumatico invernale per auto sportive disponibile in Germania, Svizzera e Austria, Bridgestone Blizzak LM-32S garantisce ottime prestazioni in frenata.
Sicurezza. Resistenza all’aquaplaning grazie a un rapido drenaggio dell’acqua attraverso le profonde scanalature a V. Migliori risultati per quanto riguarda la sicurezza in frenata sono stati ottenuti anche grazie alle scanalature trasversali con profondità costante, che aiutano a mantenere la rigidità del disegno in condizioni di frenata. Tenuta laterale.
Neve. Ottima aderenza su strada innevata grazie ai numerosi bordi di tenuta formati dalle scanalature laterali del battistrada direzionale e dalla fitta lamellatura.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.