Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Goodyear rinnova la sua gamma UltraGrip con 3 nuovi pneumatici invernali

Il produttore americano Goodyear rinnova la sua gamma di pneumatici invernali Ultragrip con il lancio di 3 nuovi prodotti.

Pneumatico Goodyear UltraGrip Plus

Goodyear rinnova la sua gamma di pneumatici invernali UltraGrip con 3 nuovi pneumatici © Goodyear

Siamo in piena estate, ma Goodyear pensa già all’inverno. Il produttore americano ha annunciato l’uscita di 3 nuovi pneumatici per la gamma UltraGrip: l’UltraGrip Performance+, l’UltraGrip 9+ e l’UltraGrip Cargo.

Goodyear UltraGrip Performance+ per le auto ad alte prestazioni

Gomma invernale per auto ad alte prestazioni, il nuovo Goodyear UltraGrip Performance+ promette ottime prestazioni invernali e si basa su 2 nuove tecnologie chiave. La tecnologia Traction Protect consiste in una nuova resina studiata per agevolare la capacità di deformazione dello pneumatico e quindi migliorare l’aderenza e la frenata. La tecnologia Winter Grip prevede una nuova mescola che migliora l’elasticità della gomma alle basse temperature per una maggiore aderenza su neve e ghiaccio. 

Goodyear UltraGrip Performance + è disponibile da giugno 2019 in varie misure e ad agosto 2019 saranno disponibili più della metà delle dimensioni previste. Le altre misure arriveranno sul mercato entro giugno 2020. 

Pneumatico Goodyear UltraGrip Plus Mercedes

© Goodyear

Goodyear UltraGrip 9+ per le city car

Pneumatico invernale per auto da città, il nuovo Goodyear UltraGrip 9+ punta ad offrire maggiore durata e tenuta di strada su neve e ghiaccio. La tecnologia Mileage Plus protegge il battistrada dai danni provocati dalle strade difficili e dissestate per offrire una maggiore durata chilometrica. Anche il Goodyear UltraGrip 9+ prevede la tecnologia Winter Grip per la guida su neve e ghiaccio. Questo pneumatico è disponibile da giugno 2019 e si prevede l’uscita di tutte le dimensioni previste entro settembre 2019.

Pneumatico Goodyear UltraGrip Plus Volkswagen

© Goodyear

Goodyear UltraGrip Cargo per i veicoli commerciali

Il produttore americano ha pensato anche ai veicoli commerciali con il lancio del Goodyear UltraGrip Cargo. Varie migliorie a livello del battistrada e di mescola permetterebbero a questo nuovo pneumatico di offrire prestazioni elevate in frenata sulla neve e una maggiore durata. L’UltraGrip Cargo è già disponibile in tutte le misure previste.

Articoli correlati

Bridgestone Blizzak Ice: lo pneumatico per gli inverni più difficili

Il produttore giapponese Bridgestone presenta il suo nuovo pneumatico invernale per le condizioni climatiche del Nord Europa: il Blizzak Ice.

Vredestein Quatrac Pro: il primo pneumatico all season per i veicoli ad alte prestazioni

Il produttore olandese Vredestein presenta il suo nuovo pneumatico all season Quatrac Pro, il primo pneumatico per tutte le stagioni disponibile in Europa nelle dimensioni da 17 a 21 pollici.

Bridgestone equipaggia il nuovo concept di minicar elettrica Seat Minimó

Il produttore giapponese Bridgestone era presente al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra in virtù della sua collaborazione con la casa spagnola Seat che presentava il suo concept di minicar elettrica.

Nokian WR Snowproof: la tranquillità in ogni situazione invernale

Il produttore finlandese Nokian Tyres ha svelato il nuovo WR Snowproof, pneumatico invernale progettato per affrontare con la massima sicurezza tutte le condizioni climatiche invernali europee e alpine in particolare.