Rezulteo
Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Goodyear rinnova la sua gamma UltraGrip con 3 nuovi pneumatici invernali

Il produttore americano Goodyear rinnova la sua gamma di pneumatici invernali Ultragrip con il lancio di 3 nuovi prodotti.

Pneumatico Goodyear UltraGrip Plus

Goodyear rinnova la sua gamma di pneumatici invernali UltraGrip con 3 nuovi pneumatici © Goodyear

Siamo in piena estate, ma Goodyear pensa già all’inverno. Il produttore americano ha annunciato l’uscita di 3 nuovi pneumatici per la gamma UltraGrip: l’UltraGrip Performance+, l’UltraGrip 9+ e l’UltraGrip Cargo.

Goodyear UltraGrip Performance+ per le auto ad alte prestazioni

Gomma invernale per auto ad alte prestazioni, il nuovo Goodyear UltraGrip Performance+ promette ottime prestazioni invernali e si basa su 2 nuove tecnologie chiave. La tecnologia Traction Protect consiste in una nuova resina studiata per agevolare la capacità di deformazione dello pneumatico e quindi migliorare l’aderenza e la frenata. La tecnologia Winter Grip prevede una nuova mescola che migliora l’elasticità della gomma alle basse temperature per una maggiore aderenza su neve e ghiaccio. 

Goodyear UltraGrip Performance + è disponibile da giugno 2019 in varie misure e ad agosto 2019 saranno disponibili più della metà delle dimensioni previste. Le altre misure arriveranno sul mercato entro giugno 2020. 

Pneumatico Goodyear UltraGrip Plus Mercedes

© Goodyear

Goodyear UltraGrip 9+ per le city car

Pneumatico invernale per auto da città, il nuovo Goodyear UltraGrip 9+ punta ad offrire maggiore durata e tenuta di strada su neve e ghiaccio. La tecnologia Mileage Plus protegge il battistrada dai danni provocati dalle strade difficili e dissestate per offrire una maggiore durata chilometrica. Anche il Goodyear UltraGrip 9+ prevede la tecnologia Winter Grip per la guida su neve e ghiaccio. Questo pneumatico è disponibile da giugno 2019 e si prevede l’uscita di tutte le dimensioni previste entro settembre 2019.

Pneumatico Goodyear UltraGrip Plus Volkswagen

© Goodyear

Goodyear UltraGrip Cargo per i veicoli commerciali

Il produttore americano ha pensato anche ai veicoli commerciali con il lancio del Goodyear UltraGrip Cargo. Varie migliorie a livello del battistrada e di mescola permetterebbero a questo nuovo pneumatico di offrire prestazioni elevate in frenata sulla neve e una maggiore durata. L’UltraGrip Cargo è già disponibile in tutte le misure previste.

Articoli correlati

Hankook Dynapro AT2: pneumatico 4x4 a bassa rumorosità

Hankook Tire ha lanciato Dynapro AT2, nuovo pneumatico all season per SUV e 4x4. Progettato per l’uso su strada e fuoristrada, su terreni di ogni tipo, il nuovo pneumatico tuttofare del produttore sudcoreano dispone della certificazione invernale 3PMSF per la guida su neve e fango e ottimizza il comfort e la rumorosità di marcia.

Cooper Discoverer A/T3 Sport 2: nuovo pneumatico all season per veicoli 4x4

Il marchio americano Cooper Tires ha lanciato sul mercato un nuovo pneumatico quattro stagioni per SUV e 4x4. Progettato per offrire maggiore aderenza e resistenza all’usura, il nuovo Discoverer A/T3 Sport 2 è in grado di affrontare condizioni di ogni tipo, dalla guida su strada a quella in fuoristrada, su neve, fango e superfici rocciose.

I 7 migliori pneumatici estivi 2020 per auto

È arrivato il momento di cambiare le gomme e non sapete quali scegliere? Per aiutarvi nella scelta, i nostri esperti hanno selezionato 7 pneumatici estivi tra i più competitivi per prestazioni e prezzo!

Bridgestone Weather Control A005 EVO: pneumatico all season ad alta aderenza

Il nuovo pneumatico Bridgestone per tutte le stagioni sarà disponibile a partire da luglio! Classificato A nell’etichetta europea per l’aderenza sul bagnato e contrassegnato con il simbolo 3PMSF, il nuovo Weather Control A005 EVO ottimizza le prestazioni sulla neve e l’aderenza sul bagnato rispetto al predecessore Weather Control A005. A quale tipo di auto è destinato questo pneumatico?