Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Debica lancia il suo nuovo pneumatico invernale Frigo SUV2

Il produttore polacco Debica ha presentato il nuovo pneumatico Frigo SUV2 studiato per condizioni di guida invernali di ogni tipo.

Il Debica Frigo SUV2 promette numerose novità e prestazioni eccellenti in tutte le condizioni invernali

Il Debica Frigo SUV2 promette numerose novità e prestazioni eccellenti in tutte le condizioni invernali © Debica

Un nuovo pneumatico per l’inverno

Filiale del gigante americano Goodyear, Debica si lancia sul mercato dei SUV. Il produttore polacco presenta Frigo SUV2, il suo nuovo pneumatico SUV per tutte le condizioni invernali.

Il disegno del battistrada è stato ottimizzato per i SUV. La scultura multidirezionale presenta numerosi spigoli e scanalature che scavano nella neve per fornire maggiore tenuta. L’impronta al suolo più larga consente un maggiore contatto tra pneumatico e strada, migliorando la frenata, in particolare sulle superfici ghiacciate, secondo Debica.

La parte centrale del battistrada a V è stata studiata per disperdere efficacemente l’acqua e offrire una maggiore resistenza all’aquaplaning. Anche la struttura dello pneumatico è stata rivista da Debica per ridurre la resistenza al rotolamento e quindi il consumo di carburante.

“Quando i nostri ingegneri hanno creato Debica Frigo SUV2, l’hanno progettato innanzitutto per offrire prestazioni elevate a un prezzo ragionevole”, ha affermato Piotr Nagalski, Direttore Marketing per Debica Europe. “Ora gli automobilisti hanno un nuovo pneumatico che eccelle in tutte le condizioni invernali senza infierire sul portafoglio.”

Disponibilità

Il Debica Frigo SUV2 è il nuovo arrivato della gamma invernale del marchio comprendente Frigo 2 e Frigo HP2. Questo nuovo pneumatico invernale per SUV è disponibile in 3 misure:

235/65 R17 108 H XL, 225/65 R17 106 H XL e 215/60 R17 96 H. Altre 3 nuove misure saranno disponibili nei prossimi mesi: 225/60 R17 103 V XL, 235/60 R18 107 H XL e 255/55 R18 109 H XL.

Articoli correlati

Vredestein Quatrac Pro: il primo pneumatico all season per i veicoli ad alte prestazioni

Il produttore olandese Vredestein presenta il suo nuovo pneumatico all season Quatrac Pro, il primo pneumatico per tutte le stagioni disponibile in Europa nelle dimensioni da 17 a 21 pollici.

Bridgestone equipaggia il nuovo concept di minicar elettrica Seat Minimó

Il produttore giapponese Bridgestone era presente al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra in virtù della sua collaborazione con la casa spagnola Seat che presentava il suo concept di minicar elettrica.

Nokian WR Snowproof: la tranquillità in ogni situazione invernale

Il produttore finlandese Nokian Tyres ha svelato il nuovo WR Snowproof, pneumatico invernale progettato per affrontare con la massima sicurezza tutte le condizioni climatiche invernali europee e alpine in particolare.

Yokohama GT Special Classic: nuove tecnologie per le auto del passato

All’89esima edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, il produttore giapponese Yokohama ha annunciato l’uscita europea di un nuovo pneumatico per auto d’epoca: il G.T. Special Classic.