- ADAC03/2010N/A
- AUTOCAR08/2010N/A
- AUTOEXPRESS20101131
- VI BILAGARE20114
- AUTO ZEITUNG20115
- AUTO MOTOR UND SPORT20117
- GUTE FAHRT03/2012N/A
- AUTO BILD20129
- AUTO ZEITUNG03/2014N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.6 / 10
- Frenata su bagnato
- 6 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.9 / 10
- Aquaplaning
- 9 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6.9 / 10
- Risparmio di carburante
- 5.5 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7 / 10
- Tenuta di strada
- 9.1 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8.4 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Vredestein
- Modello
- Ultrac Cento
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Buone prestazioni di frenata.
- Guida confortevole e silenziosa.
- Pneumatici stilizzati disegnati da Giugiaro Design.
Pneumatici estivi destinati alle berline di lusso, gli pneumatici Vredestein Ultrac Cento coniugano prestazioni, estetica e comfort.
Sicurezza. Gli pneumatici Vredestein Ultrac Cento assicurano un drenaggio rapido ed uniforme dell'acqua, grazie al suo profilo direzionale a quattro scanalature longitudinali. La sua mescola di gomma High Silica garantisce una buona aderenza su fondo bagnato e una riduzione delle distanze di frenata.
Comfort. Guida piacevole e silenziosa grazie, in particolare, al profilo di spallamento poco profondo.
Design. Profilo minimalista disegnato da Giugiaro Design.
Ambiente. Scarsa resistenza al rotolamento senza olio aromatico.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.