AUTOEXPRESS09/2012N/A
ADAC03/2013N/A
GUTE FAHRT03/2013N/A
VI BILAGARE04/2013N/A
TEKNIIKAN MAAILMA2013N/A
AUTO MOTOR UND SPORT20136
AUTO ZEITUNG20136
AUTO BILD20139
AUTOCENTRE11/2014N/A
ADAC04/2014N/A
VI BILAGARE04/2014N/A
AUTOCENTRE05/2014N/A
AUTOEXPRESS201436
TEKNIIKAN MAAILMA20145
ADAC02/2015N/A
AFTONBLADET03/2015N/A
AUTO BILD03/2015N/A
TEKNIIKAN MAAILMA03/2015N/A
AUTO BILD201512
ADAC03/2016N/A
AFTONBLADET03/2016N/A
TEKNIIKAN MAAILMA03/2016N/A
VI BILAGARE04/2016N/A
TEKNIIKAN MAAILMA02/2017N/A
ADAC03/2017N/A
ADAC02/2018N/A
AUTO BILD03/2018N/A
ADAC02/2019N/A
AFTONBLADET03/2019N/A
TEKNIIKAN MAAILMA03/2019N/A


Pneumatico Vredestein Sportrac 5
185/60 R14 82H- 70







Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.4 / 10
- Frenata su bagnato
- 9.8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 8.3 / 10
- Aquaplaning
- 8.1 / 10
Risparmio
- Longevità
- 7.7 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.4 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.1 / 10
- Tenuta di strada
- 8.8 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.7 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Vredestein
- Modello
- Sportrac 5
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico estivo per auto compatte e stradali.
- Guida sportiva.
- Comfort acustico.
Pneumatico estivo per auto compatte e stradali, Vredestein Sportrac 5 dal look unico, coniuga sportività e comfort.
Design. Lo speciale disegno asimmetrico del battistrada e dei fianchi è stato sviluppato da Giugiaro Design.
Sportività. Precisione di sterzata e maneggevolezza grazie al principio HTS (Handling Tuned Sidewall). Impronta al suolo ottimizzata per una migliore manovrabilità su asciutto e bagnato.
Comfort. Minore rumorosità interna ed esterna grazie alla disposizione dei blocchi spalla.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.