- ADAC10/2004N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT200421
- ADAC10/2005N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT200521
- ADAC10/2006N/A
- ADAC10/2007N/A
- L'ARGUS12/2007N/A
- AUTO ZEITUNG200720
- AUTO BILD200740
- TÜV SÜD03/2008N/A
- ADAC10/2009N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.2 / 10
- Frenata su bagnato
- 8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 8.7 / 10
- Aquaplaning
- 8.8 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6.5 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.8 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.7 / 10
- Tenuta di strada
- 9.1 / 10
- Rumore di rotolamento
- 7.6 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 9.1 / 10
- Accelerazione su neve
- 7.7 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 8.1 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 7.3 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Vredestein
- Modello
- Snowtrac 2
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Economico
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatici invernali per veicoli leggeri.
- Aderenza su fondo stradale bagnato e scivoloso.
- Buon comportamento in caso di neve e ghiaccio.
Pneumatici invernali destinati alle city-car, alle vetture compatte e ai veicoli commerciali leggeri, gli pneumatici Vredestein Snowtrac 2 consentono di affrontare tutte le condizioni invernali.
Aderenza. Gli pneumatici Vredestein Snowtrac 2 garantiscono una buona aderenza su strade bagnate, in particolare grazie alla mescola di gomma Silica Nova 7°C.
Guida. Buona presa che assicura una distanza di frenata ridotta e una buona accelerazione in condizioni invernali. Tenuta di strada e bassa resistenza al rotolamento assicurate dalla gomma a base dura.
Sicurezza. Drenaggio efficace della neve e del fango assicurato dalle nervature a zig-zag. Buona resistenza all'aquaplaning grazie al profilo direzionale combinato a due scanalature longitudinali.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.