- GUTE FAHRT03/2013N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA2013N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT20136
- AUTOCENTRE11/2014N/A
- AUTOREVIEW04/2014N/A
- AUTOCENTRE05/2014N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA20145
- ZA RULEM04/2015N/A
- AUTOREVIEW20155
- ZA RULEM03/2016N/A
- ZA RULEM03/2017N/A
- AUTOEXPRESS07/2017N/A
- AUTO BILD03/2018N/A
- ZA RULEM03/2018N/A
- AUTOREVIEW20185
- ADAC02/2019N/A
- AUTOCENTRE04/2019N/A
- ZA RULEM04/2019N/A
- ZA RULEM05/2019N/A
- ZA RULEM03/2020N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA20135
Pneumatico Toyo Proxes CF2
185/55 R14 80H- 70B
- 70B
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 5.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 6.3 / 10
- Aquaplaning
- 7.7 / 10
Risparmio
- Longevità
- 7.3 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.6 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.8 / 10
- Tenuta di strada
- 8 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.6 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Toyo
- Modello
- Proxes CF2
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico estivo per auto compatte e familiari.
- Migliori prestazioni in frenata sul bagnato.
- Maggiore resa chilometrica.
Pneumatico per auto compatte e berline, Toyo Proxes CF2 offre sicurezza e resa chilometrica elevata.
Sicurezza. Rapido drenaggio dell’acqua attraverso le quattro scanalature longitudinali per un minore rischio di aquaplaning. Maggiore aderenza e stabilità sul bagnato per una frenata più efficace grazie al disegno ottimizzato e alla speciale mescola del battistrada.
Risparmio. Migliore resistenza al rotolamento per un minore consumo di carburante grazie all’alleggerimento dello pneumatico e alla mescola del battistrada con polimeri super attivi. Mescola più resistente all’usura per una maggiore resa chilometrica.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.