1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronNokian
  4. chevronHakkapeliitta Rsi
Hakkapeliitta Rsi
Nokian

Pneumatico Nokian Hakkapeliitta Rsi

Nordico
  • Pneumatici nordici per condizioni climatiche estreme.
  • Aderenza in frenata e in accelerazione sulla neve.
  • Bassa resistenza al rotolamento.
Hakkapeliitta Rsi
Nokian

Pneumatico Nokian Hakkapeliitta Rsi

Nordico
  • Pneumatici nordici per condizioni climatiche estreme.
  • Aderenza in frenata e in accelerazione sulla neve.
  • Bassa resistenza al rotolamento.
Quality
70
rezulteoSCORE
70
rezulteoSCORE
Quality
  • Pneumatici nordici per condizioni climatiche estreme.
  • Aderenza in frenata e in accelerazione sulla neve.
  • Bassa resistenza al rotolamento.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
5.7 / 10
Frenata su bagnato
5.4 / 10
Tenuta su bagnato
4.8 / 10
Aquaplaning
Senza voto

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
10 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.7 / 10
Tenuta di strada
7 / 10
Rumore di rotolamento
8.2 / 10

Neve

Frenata su neve
9 / 10
Accelerazione su neve
9.2 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
7.7 / 10
Accelerazione su ghiaccio
7.2 / 10

Caratteristiche

Marca
Nokian
Modello
Hakkapeliitta Rsi
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Nordico
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Predecessore degli pneumatici Nokian Hakkapeliitta R, i Nokian Hakkapeliitta Rsi sono pneumatici nordici non chiodati per condizioni climatiche estreme. 

Sicurezza. Gli pneumatici Nokian Hakkapeliitta Rsi sono stati ideati per ottimizzare gli effetti dei diversi sistemi di sicurezza di bordo: anti-blocco, antislittamento e stabilizzatori (ESP).

Aderenza. Ottima aderenza in accelerazione e in frenata sulla neve, grazie alle lamelle a denti di squalo che aumentano la superficie di contatto.

Ambiente. Scarsa resistenza al rotolamento dovuta alla nuova mescola di gomma.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2005N/A
  • RUZA RULEM10/2005N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200516
  • SEAFTONBLADET10/2006N/A
  • RUZA RULEM10/2006N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200616
  • RUZA RULEM09/2007N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200716
  • RUAUTOREVIEW200719
  • SETEKNIKENS VARLD200722
  • UAAUTOCENTRE200741

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più