1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronNokian
  4. chevronHakkapeliitta R
Hakkapeliitta R
Nokian

Pneumatico Nokian Hakkapeliitta R

Nordico
  • Pneumatici nordici per condizioni climatiche estreme.
  • Ottima aderenza su ghiaccio e neve.
  • Buona stabilità laterale.
Hakkapeliitta R
Nokian

Pneumatico Nokian Hakkapeliitta R

Nordico
  • Pneumatici nordici per condizioni climatiche estreme.
  • Ottima aderenza su ghiaccio e neve.
  • Buona stabilità laterale.
Quality
70
rezulteoSCORE
70
rezulteoSCORE
Quality
  • Pneumatici nordici per condizioni climatiche estreme.
  • Ottima aderenza su ghiaccio e neve.
  • Buona stabilità laterale.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Vedi altri pneumatici Nokian
chevron

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8.2 / 10
Frenata su bagnato
2 / 10
Tenuta su bagnato
7.3 / 10
Aquaplaning
7 / 10

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
6.1 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.5 / 10
Tenuta di strada
6.3 / 10
Rumore di rotolamento
6.6 / 10

Neve

Frenata su neve
8.8 / 10
Accelerazione su neve
9.4 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
7.8 / 10
Accelerazione su ghiaccio
7.6 / 10

Caratteristiche

Marca
Nokian
Modello
Hakkapeliitta R
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Nordico
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Pneumatici nordici non chiodati creati per una vasta gamma di vetture, gli pneumatici Nokian Hakkapeliitta R consentono di affrontare condizioni climatiche estreme. 

Aderenza. Gli pneumatici Nokian Hakkapeliitta R offrono un'eccellente aderenza sul ghiaccio bagnato e sulla neve grazie alle sue lamelle "aspiranti" che seccano il ghiaccio per un contatto diretto con la strada.

Guida. Stabilità laterale assicurata dallo spallamento angoloso.

Ambiente. Usura uniforme ottenuta dalla struttura multi-strato del battistrada. Scarsa resistenza al rotolamento dovuta alla nuova mescola di gomma.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2008N/A
  • RUZA RULEM10/2008N/A
  • RUAUTOREVIEW200818
  • SETEKNIKENS VARLD200822
  • UAAUTOCENTRE200842
  • SEAFTONBLADET11/2009N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200917
  • SETEKNIKENS VARLD200922
  • UAAUTOCENTRE200942
  • UAAUTOCENTRE200943
  • RUZA RULEM10/2010N/A
  • SEVI BILAGARE201013
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201017
  • RUAUTOREVIEW201018
  • RUAUTOREVIEW201019
  • SETEKNIKENS VARLD201022
  • UAAUTOCENTRE201042
  • RUZA RULEM09/2011N/A
  • SEAFTONBLADET10/2011N/A
  • SEVI BILAGARE11/2011N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201117
  • RUAUTOREVIEW201120
  • SETEKNIKENS VARLD201120
  • UAAUTOCENTRE201144
  • SEAFTONBLADET10/2012N/A
  • RUAUTOREVIEW10/2012N/A
  • RUZA RULEM10/2012N/A
  • SEVI BILAGARE09/2012N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201217
  • UAAUTOCENTRE201241
  • RUAUTOREVIEW201321

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più