- ADAC10/2013N/A
Pneumatico Nexen Euro-Win 600
- Pneumatico invernale entry level per auto e furgoni.
- Stabilità su strade invernali.
- Rapido drenaggio dell’acqua.
Pneumatico Nexen Euro-Win 600
- Pneumatico invernale entry level per auto e furgoni.
- Stabilità su strade invernali.
- Rapido drenaggio dell’acqua.
- Pneumatico invernale entry level per auto e furgoni.
- Stabilità su strade invernali.
- Rapido drenaggio dell’acqua.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7 / 10
- Frenata su bagnato
- 8.5 / 10
- Tenuta su bagnato
- 6.9 / 10
- Aquaplaning
- 7.8 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6.4 / 10
- Risparmio di carburante
- 8.4 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- Senza voto
- Tenuta di strada
- 10 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8.4 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 5.1 / 10
- Accelerazione su neve
- 6.4 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 6.6 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- Senza voto
Caratteristiche
- Marca
- Nexen
- Modello
- Euro-Win 600
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
Pneumatico invernale per city car, auto compatte e furgoni, Nexen Euro-Win 600 offre un prezzo vantaggioso.
Inverno. Tenuta di strada stabile su neve e ghiaccio grazie alla speciale mescola a base di silice. Maggiore aderenza su strade innevate e ghiacciate grazie alle numerose lamelle e ai bordi di tenuta dei tasselli.
Comportamento. Rapido drenaggio dell’acqua attraverso le scanalature longitudinali e laterali del battistrada direzionale.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.