AUTO BILD20129
TEKNIIKAN MAAILMA2013N/A
AUTO ZEITUNG20136
AUTOCENTRE11/2014N/A
AUTO ZEITUNG03/2014N/A
AUTOREVIEW04/2014N/A
VI BILAGARE04/2014N/A
ZA RULEM04/2014N/A
AUTOCENTRE05/2014N/A
AUTOEXPRESS201436
TEKNIIKAN MAAILMA20145
ADAC02/2015N/A
AFTONBLADET03/2015N/A
AUTOCENTRE03/2015N/A
TEKNIIKAN MAAILMA03/2015N/A
TEKNIKENS VARLD03/2015N/A
ZA RULEM04/2015N/A
AUTOREVIEW20155
AUTO MOTOR UND SPORT20157
AUTO ZEITUNG02/2016N/A
AFTONBLADET03/2016N/A
TEKNIIKAN MAAILMA03/2016N/A
VI BILAGARE04/2016N/A
TEKNIIKAN MAAILMA02/2017N/A
AUTOCENTRE03/2017N/A
QUATTRORUOTE05/2017N/A
AUTO BILD201710
AUTO ZEITUNG20176
ACE02/2018N/A
ADAC02/2018N/A
ZA RULEM04/2018N/A
AUTOCENTRE04/2019N/A


Pneumatico Michelin Primacy 3 * MO
245/45 R18 100Y- 69A










Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 8.4 / 10
- Frenata su bagnato
- 9.9 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.5 / 10
- Aquaplaning
- 8.1 / 10
Risparmio
- Longevità
- 8.4 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.8 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.8 / 10
- Tenuta di strada
- 8.9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8.1 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Michelin
- Modello
- Primacy 3 * MO
- Omologato
- MERCEDES,BMW
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- Sì
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico estivo ad elevate prestazioni.
- Frenata e aderenza.
- Elevata resa chilometrica.
Pneumatico estivo per berline e grandi stradiste, Michelin Primacy 3 offre sicurezza, bassi consumi e resa chilometrica.
Sicurezza. Frenata e aderenza ottimizzate su ogni tipo di superficie grazie a una nuova mescola di gomma e alle lamelle autobloccanti.
Ambiente. Ridotta resistenza al rotolamento per un minore consumo di carburante e un’elevata resa chilometrica.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.