1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronMichelin
  4. chevronLatitude Cross
  5. chevron185/65 R15 92T

Descrizione

  • Pneumatico estivo per fuoristrada 4x4.
  • Motricità e comfort di guida. 
  • Longevità chilometrica.

Pneumatico polivalente per tutti i tipi di 4x4, lo pneumatico Michelin Latitude Cross unisce la motricità di uno pneumatico off-road e il comfort di uno pneumatico stradale.

Motricità. Lo pneumatico Michelin Latitude Cross aggancia perfettamente sui terreni grazie al design aggressivo della spalla e al numero elevato di spigoli della scolpitura Mud Catcher Tread Design.

Comfort. Degno di uno pneumatico da strada. La forma incurvata dei tasselli dello pneumatico è stata concepita affinché il contatto tra lo pneumatico e la strada avvenga in un avvolgimento progressivo e limiti il livello acustico.

Longevità. Lo pneumatico Michelin Latitude Cross è in grado di divorare i chilometri grazie alla mescola di gomma Terrain Proof, tecnologia derivata dagli pneumatici per i veicoli del genio civile. Questa mescola presenta una migliore resistenza alle aggressioni dei manti stradali, consentendo di ottenere una ridotta usura in uso polivalente (tutti i percorsi sterrati, ghiaia) o a veicolo carico.

Caratteristiche

Marca
Michelin
Modello
Latitude Cross
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
4x4
Stile di guida
Economico
Stagione
Estivo
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
Direzionale
No
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Test

Sicurezza

Senza voto
Frenata su asciutto
1 / 10
Frenata su bagnato
5.9 / 10
Tenuta su bagnato
5.1 / 10
Aquaplaning
5.5 / 10

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
5.7 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
10 / 10
Tenuta di strada
9.7 / 10
Rumore di rotolamento
6.5 / 10
PaeseFonteDataNumero
  • DEAUTO BILD ALLRAD20114
  • RUAUTOREVIEW20135

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni d'uso.