- ADAC03/2005N/A
- ADAC03/2006N/A
- ZA RULEM03/2006N/A
- ZA RULEM04/2006N/A
- AUTO BILD200611
- AUTO ZEITUNG20065
- ZA RULEM05/2007N/A
- AFTONBLADET03/2009N/A
- AUTO MOTO2009167
- TEKNIIKAN MAAILMA20095
- AUTOREVIEW20096
- AFTONBLADET03/2010N/A
- AUTOCENTRE201013
- AUTOREVIEW20106
Pneumatico Kleber Dynaxer HP2 Protectis
- Pneumatico estivo per autovetture.
- Resistenza all'aquaplaning.
- Buona tenuta di strada.
Pneumatico Kleber Dynaxer HP2 Protectis
- Pneumatico estivo per autovetture.
- Resistenza all'aquaplaning.
- Buona tenuta di strada.
- Pneumatico estivo per autovetture.
- Resistenza all'aquaplaning.
- Buona tenuta di strada.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 5.7 / 10
- Frenata su bagnato
- 4 / 10
- Tenuta su bagnato
- 6.9 / 10
- Aquaplaning
- 7.8 / 10
Risparmio
- Longevità
- 9 / 10
- Risparmio di carburante
- 3.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.9 / 10
- Tenuta di strada
- 7.9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 3.3 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Kleber
- Modello
- Dynaxer HP2 Protectis
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Economico
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- Sì
Descrizione
Destinato a city-car, vetture compatte, grandi berline e monovolume, lo pneumatico Kleber Dynaxer HP2 è adatto sia alla pioggia che a un fondo stradale asciutto.
Sicurezza. Buon comportamento in caso di pioggia e frenata garantita grazie a due canali longitudinali che permettono un efficace drenaggio dell'acqua e alle due scanalature longitudinali supplementari che rompono il film d'acqua.
Guida. Buona tenuta di strada su fondo stradale asciutto garantita dalla rigidità della gomma e dalla struttura dello pneumatico Dynaxer HP2.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.