WHICHCAR10/2015N/A
EVO10/2016N/A
AUTO ZEITUNG02/2016N/A
TEKNIIKAN MAAILMA04/2016N/A
TÜV SÜD06/2016N/A
AUTO BILD03/2017N/A
AUTO MOTOR UND SPORT07/2017N/A
EVO09/2017N/A
AUTO BILD201710
AUTO BILD SPORTSCARS20174
ZA RULEM201740
AUTOREVIEW20177
WHICHCAR01/2018N/A
EVO10/2018N/A
ACE02/2018N/A
AFTONBLADET03/2018N/A
ZA RULEM04/2018N/A
WHICHCAR07/2018N/A
AUTOREVIEW03/2019N/A


Pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 * MOE
275/40 R18 99YDescrizione
- Frenata potente.
- Risparmio di carburante.
- Sportività.
Sicurezza. La tecnologia Goodyear Active Braking aumenta la superficie di contatto e quindi l’aderenza, riducendo lo spazio di frenata su asciutto e bagnato. Inoltre, la nuova mescola offre eccezionale grip in frenata.
Risparmio. Grazie alla nuova struttura rinforzata, più resistente e leggera, anche il consumo di carburante è stato ridotto.
Precisione. La carcassa solida assicura grande precisione di sterzata, caratteristica fondamentale nella guida sportiva.
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- Eagle F1 Asymmetric 3 * MOE
- Omologato
- BMW,MERCEDES
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 9.7 / 10
- Tenuta su bagnato
- 8.4 / 10
- Aquaplaning
- 8.8 / 10
Risparmio
- Longevità
- 5.3 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.8 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.3 / 10
- Tenuta di strada
- 8.4 / 10
- Rumore di rotolamento
- 9.2 / 10
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.