- WHICHCAR10/2015N/A
- EVO10/2016N/A
- AUTO ZEITUNG02/2016N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA04/2016N/A
- TÜV SÜD06/2016N/A
- AUTO BILD03/2017N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT07/2017N/A
- EVO09/2017N/A
- AUTO BILD201710
- AUTO BILD SPORTSCARS20174
- ZA RULEM201740
- AUTOREVIEW20177
- WHICHCAR01/2018N/A
- EVO10/2018N/A
- ACE02/2018N/A
- AFTONBLADET03/2018N/A
- ZA RULEM04/2018N/A
- WHICHCAR07/2018N/A
- AUTOREVIEW03/2019N/A
Pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 MGT
- Frenata potente.
- Risparmio di carburante.
- Sportività.
Pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 MGT
- Frenata potente.
- Risparmio di carburante.
- Sportività.
- Frenata potente.
- Risparmio di carburante.
- Sportività.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 9.8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 8.4 / 10
- Aquaplaning
- 8.9 / 10
Risparmio
- Longevità
- 5.3 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.8 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.3 / 10
- Tenuta di strada
- 8.4 / 10
- Rumore di rotolamento
- 9.3 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- Eagle F1 Asymmetric 3 MGT
- Omologato
- MASERATI
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
Sicurezza. La tecnologia Goodyear Active Braking aumenta la superficie di contatto e quindi l’aderenza, riducendo lo spazio di frenata su asciutto e bagnato. Inoltre, la nuova mescola offre eccezionale grip in frenata.
Risparmio. Grazie alla nuova struttura rinforzata, più resistente e leggera, anche il consumo di carburante è stato ridotto.
Precisione. La carcassa solida assicura grande precisione di sterzata, caratteristica fondamentale nella guida sportiva.
- Eagle F1 Asymmetric 3
- Eagle F1 Asymmetric 3 ROF
- Eagle F1 Asymmetric 3 SCT
- Eagle F1 Asymmetric 3 SealTech
- ALFA ROMEO (Eagle F1 Asymmetric 3 AR ROF)
- AUDI (Eagle F1 Asymmetric 3 AO)
- AUDI (Eagle F1 Asymmetric 3 AO SCT)
- AUDI (Eagle F1 Asymmetric 3 AO1)
- AUDI (Eagle F1 Asymmetric 3 AO1 SCT)
- BMW (Eagle F1 Asymmetric 3 *)
- BMW (Eagle F1 Asymmetric 3 * ROF)
- BMW,MERCEDES (Eagle F1 Asymmetric 3 * MOE)
- BMW,MERCEDES (Eagle F1 Asymmetric 3 * MOE SCT)
- JAGUAR (Eagle F1 Asymmetric 3 J)
- MERCEDES (Eagle F1 Asymmetric 3 MO)
- MERCEDES (Eagle F1 Asymmetric 3 MO-V)
- PORSCHE (Eagle F1 Asymmetric 3 N0)
- PORSCHE (Eagle F1 Asymmetric 3 NA0)
- PORSCHE (Eagle F1 Asymmetric 3 NF0)
- PORSCHE (Eagle F1 Asymmetric 3 NF1)
- TESLA (Eagle F1 Asymmetric 3 T0)
- TESLA (Eagle F1 Asymmetric 3 T0 SCT)
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.