- PROMOBIL11/2010N/A
- PROMOBIL11/2012N/A
- PROMOBIL11/2013N/A
- ADAC10/2019N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 9.8 / 10
- Frenata su bagnato
- 6.4 / 10
- Tenuta su bagnato
- 9.6 / 10
- Aquaplaning
- 7.3 / 10
Risparmio
- Longevità
- 8.7 / 10
- Risparmio di carburante
- 5.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8 / 10
- Tenuta di strada
- 7.1 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 7.6 / 10
- Accelerazione su neve
- 6.5 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 9.4 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- Senza voto
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- Cargo UltraGrip 2
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Veicoli commerciali
- Stile di guida
- N/D
- Stagione
- Nordico
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- Sì
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico invernale per furgoni.
- Capacità di carico elevata.
- Eccellente motricità su neve, ghiaccio e fondo stradale bagnato.
Destinato a furgoni, lo pneumatico Goodyear Cargo UltraGrip 2 è uno pneumatico invernale che offre una capacità di carico elevata ed eccellenti prestazioni invernali.
Carico. Capacità di carico elevata grazie alla carcassa completamente in acciaio, derivata dalla tecnologia Unisteel.
Sicurezza. Buona resistenza all'aquaplaning. Miglioramento della tenuta di strada su fondo ghiacciato grazie ai grandi tasselli di spallamento.
Neve. Eccellente motricità su neve e su fondo stradale bagnato e ghiacciato, grazie a una forte lamellizzazione. Aderenza eccezionale in condizioni invernali estreme.
Comfort. Basso livello acustico, anche in condizioni invernali, grazie alla disposizione dei tasselli.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.