- TEKNIKENS VARLD10/2017N/A
- AUTOCENTRE06/2017N/A
- ZA RULEM09/2019N/A
Pneumatico Gislaved Soft*Frost 200
- Pneumatico nordico per autovetture con un buon rapporto prezzo/prestazioni invernali.
- Trazione su neve e ghiaccio.
- Stabilità su fondo asciutto.
Pneumatico Gislaved Soft*Frost 200
- Pneumatico nordico per autovetture con un buon rapporto prezzo/prestazioni invernali.
- Trazione su neve e ghiaccio.
- Stabilità su fondo asciutto.
- Pneumatico nordico per autovetture con un buon rapporto prezzo/prestazioni invernali.
- Trazione su neve e ghiaccio.
- Stabilità su fondo asciutto.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
- 205/50 R17 93TNessun prezzo disponibile
- 215/50 R17 95TNessun prezzo disponibile
- 215/55 R17 98TNessun prezzo disponibile
- 215/60 R17 96TNessun prezzo disponibile
- 225/45 R17 94TNessun prezzo disponibile
- 225/50 R17 98Ta partire da 284,46 €
- 225/55 R17 101TNessun prezzo disponibile
- 225/60 R17 103TNessun prezzo disponibile
- 225/65 R17 102TNessun prezzo disponibile
- 235/55 R17 103TNessun prezzo disponibile
- 235/65 R17 108TNessun prezzo disponibile
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 2 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7 / 10
- Aquaplaning
- 4 / 10
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 4.5 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.2 / 10
- Tenuta di strada
- 9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.6 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 8.9 / 10
- Accelerazione su neve
- 5.7 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 5.8 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 4.4 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Gislaved
- Modello
- Soft*Frost 200
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Nordico
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
Pneumatico per autovetture in condizioni invernali rigide, Gislaved Soft*Frost 200 offre un buon rapporto prezzo/prestazioni invernali.
Inverno. Trazione garantita su strade innevate grazie alle numerose lamelle del battistrada asimmetrico e ai bordi mordenti dei tasselli. Rapida evacuazione dell'acqua e della neve in scioglimento dall'area interna del battistrada asimmetrico.
Comportamento. Tenuta di strada e stabilità su fondo asciutto grazie ai larghi tasselli della spalla esterna che apportano rigidità al battistrada.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.