1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronGislaved
  4. chevronNord*Frost 5
Nord*Frost 5
Gislaved

Pneumatico Gislaved Nord*Frost 5

Nordico
  • Pneumatico nordico chiodato per city-car e vetture compatte.
  • Distanza di frenata ridotta su neve o ghiaccio.
  • Drenaggio dell'acqua e della neve sciolta.
Nord*Frost 5
Gislaved

Pneumatico Gislaved Nord*Frost 5

Nordico
  • Pneumatico nordico chiodato per city-car e vetture compatte.
  • Distanza di frenata ridotta su neve o ghiaccio.
  • Drenaggio dell'acqua e della neve sciolta.
Budget
55
rezulteoSCORE
55
rezulteoSCORE
Budget
  • Pneumatico nordico chiodato per city-car e vetture compatte.
  • Distanza di frenata ridotta su neve o ghiaccio.
  • Drenaggio dell'acqua e della neve sciolta.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Vedi altri pneumatici Gislaved
chevron

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8.4 / 10
Frenata su bagnato
2 / 10
Tenuta su bagnato
7.1 / 10
Aquaplaning
Senza voto

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
3.3 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.4 / 10
Tenuta di strada
6.8 / 10
Rumore di rotolamento
5.3 / 10

Neve

Frenata su neve
8 / 10
Accelerazione su neve
7 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
6.3 / 10
Accelerazione su ghiaccio
3.8 / 10

Caratteristiche

Marca
Gislaved
Modello
Nord*Frost 5
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Nordico
Chiodato
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Pneumatico nordico chiodato per city-car e vetture compatte, lo pneumatico Gislaved Nord Frost 5 permette di affrontare le strade innevate o ghiacciate in sicurezza.

Guida. Con un profilo direzionale completato da nervature centrali e da solidi tasselli di spallamento, lo pneumatico Gislaved Nord Frost 5 assicura una tenuta di strada impeccabile in qualsiasi situazione.

Sicurezza. Riduzione della distanza di frenata su neve e ghiaccio grazie all'ottimizzazione del dispositivo di chiodatura e di lamellizzazione. Drenaggio dell'acqua e della neve sciolta grazie alle due scanalature circonferenziali.

Aderenza. Miglioramento dell'accelerazione su neve grazie ad un composto di gomma a base di silice.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2006N/A
  • SEVI BILAGARE200613
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200616
  • RUZA RULEM10/2007N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200717
  • RUAUTOREVIEW200719
  • SETEKNIKENS VARLD200722
  • UAAUTOCENTRE200741
  • SEAFTONBLADET10/2008N/A
  • RUZA RULEM10/2008N/A
  • RUAUTOREVIEW200818
  • UAAUTOCENTRE200842
  • SEAFTONBLADET11/2009N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200917
  • UAAUTOCENTRE200942
  • RUZA RULEM09/2010N/A
  • RUZA RULEM10/2010N/A
  • SEVI BILAGARE201014
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201017
  • RUAUTOREVIEW201018
  • RUAUTOREVIEW201019
  • UAAUTOCENTRE201042
  • RUZA RULEM10/2011N/A
  • RUZA RULEM09/2011N/A
  • RUAUTOREVIEW201118
  • UAAUTOCENTRE201140
  • SEAFTONBLADET10/2012N/A
  • UAAUTOCENTRE10/2012N/A
  • RUZA RULEM10/2012N/A
  • RUZA RULEM09/2012N/A
  • SEVI BILAGARE201214
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201217
  • UAAUTOCENTRE201242
  • RUAUTOREVIEW201321

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più