- ADAC10/2010N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT201021
- AFTONBLADET10/2011N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA201119
- AUTO MOTOR UND SPORT201121
- ADAC10/2012N/A
- AUTO BILD10/2012N/A
- AUTO BILD09/2012N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT09/2012N/A
- ADAC10/2013N/A
- AUTO BILD10/2013N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT09/2013N/A
- AUTO BILD10/2014N/A
- ADAC09/2015N/A
- AUTO BILD10/2016N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.9 / 10
- Frenata su bagnato
- 5.7 / 10
- Tenuta su bagnato
- 6 / 10
- Aquaplaning
- 6.7 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6.3 / 10
- Risparmio di carburante
- 5.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8 / 10
- Tenuta di strada
- 8.5 / 10
- Rumore di rotolamento
- 9.3 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 8.5 / 10
- Accelerazione su neve
- 8.4 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 7.4 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 4.7 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Fulda
- Modello
- Kristall Control HP
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatici invernali per city-car, compatte e familiari.
- Trazione e frenata sulla neve.
- Buon rapporto qualità-prezzo.
Pneumatici invernali per city-car, vetture compatte e familiari, gli pneumatici Fulda Kristall Control HP offrono un buon rapporto qualità/prezzo.
Neve e ghiaccio. Grazie alla tecnologia Snow Catcher (rete di scanalature avviluppate che imprigionano la neve), gli pneumatici Fulda Kristall Control HP garantiscono trazione, aderenza e frenata sulla neve.
Sicurezza. Buone prestazioni su fondo stradale bagnato o innevato grazie alla mescola di gomma composta al 100% da silicone a bassa temperatura.
Comportamento. Progettazione dalle elevate prestazioni che assicura un buon comportamento a velocità elevata.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.