1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronDunlop
  4. chevronSP Winter Sport 4D MOE
SP Winter Sport 4D MOE
Dunlop

Pneumatico Dunlop SP Winter Sport 4D MOE

Invernale
  • Pneumatico invernale per auto.
  • Tenuta di strada su neve.
  • Evacuazione dell’acqua e della neve in scioglimento.
SP Winter Sport 4D MOE
Dunlop

Pneumatico Dunlop SP Winter Sport 4D MOE

Invernale
  • Pneumatico invernale per auto.
  • Tenuta di strada su neve.
  • Evacuazione dell’acqua e della neve in scioglimento.
Premium
72
rezulteoSCORE
72
rezulteoSCORE
Premium
  • Pneumatico invernale per auto.
  • Tenuta di strada su neve.
  • Evacuazione dell’acqua e della neve in scioglimento.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8 / 10
Frenata su bagnato
6 / 10
Tenuta su bagnato
9.3 / 10
Aquaplaning
7.2 / 10

Risparmio

Longevità
6 / 10
Risparmio di carburante
5.5 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
8.4 / 10
Tenuta di strada
9.2 / 10
Rumore di rotolamento
9.9 / 10

Neve

Frenata su neve
8.8 / 10
Accelerazione su neve
8.4 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
6.9 / 10
Accelerazione su ghiaccio
2.6 / 10

Caratteristiche

Marca
Dunlop
Modello
SP Winter Sport 4D MOE
Omologato
MERCEDES
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
Sport
Stagione
Invernale
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Pneumatico invernale per auto di media e alta gamma, il Dunlop SP Winter Sport 4D permette di affrontare condizioni invernali difficili.

Trazione. Grazie alla mescola NanoPro-Tech e alle lamelle 3D, lo pneumatico Dunlop SP Winter Sport 4D offre buone prestazioni su neve e ghiaccio.

Sicurezza. Buona evacuazione dell’acqua e della neve in scioglimento grazie alle quattro scanalature circonferenziali.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2011N/A
  • DEAUTO BILD SPORTSCARS11/2011N/A
  • DESPORT AUTO11/2011N/A
  • DEADAC09/2011N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201119
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT201121
  • DEAUTO BILD201139
  • DEADAC10/2012N/A
  • SEAFTONBLADET10/2012N/A
  • DEAUTO BILD10/2012N/A
  • DEAUTO BILD SPORTSCARS11/2012N/A
  • FRAUTO MOTO11/2012N/A
  • DESPORT AUTO11/2012N/A
  • FRL'ARGUS12/2012N/A
  • DEAUTO BILD09/2012N/A
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT09/2012N/A
  • DEAUTO ZEITUNG201220
  • DEAUTO ZEITUNG201225
  • DEAUTO BILD201243
  • GBAUTOEXPRESS01/2013N/A
  • DEADAC10/2013N/A
  • DEAUTO BILD10/2013N/A
  • DEAUTO BILD ALLRAD11/2013N/A
  • FRL'ARGUS11/2013N/A
  • DESPORT AUTO11/2013N/A
  • FRAUTO MOTO12/2013N/A
  • GBEVO02/2013N/A
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT09/2013N/A
  • SEVI BILAGARE09/2013N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA2013N/A
  • DEAUTO BILD10/2014N/A
  • DEAUTO BILD11/2014N/A
  • DEAUTO ZEITUNG11/2014N/A
  • GBAUTOEXPRESS11/2014N/A
  • DESPORT AUTO11/2014N/A
  • FRL'ARGUS12/2014N/A
  • DEADAC09/2014N/A
  • DEAUTO ZEITUNG09/2014N/A
  • UAAUTOCENTRE10/2015N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201320

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più