POWER CAR02/2007N/A
SPORT AUTO05/2007N/A
POWER CAR02/2008N/A
SPORT AUTO04/2008N/A
AUTO MOTOR UND SPORT07/2008N/A
SPORT AUTO04/2009N/A
AUTO BILD SPORTSCARS20094
AUTO ZEITUNG20098
AUTO BILD SPORTSCARS04/2010N/A
SPORT AUTO05/2010N/A
EVO06/2010N/A
AUTO ZEITUNG201026
SPORT AUTO04/2011N/A
SPORT AUTO04/2012N/A
AUTO BILD SPORTSCARS20124
AUTO BILD SPORTSCARS04/2016N/A


Pneumatico Dunlop SP Sport Maxx GT J
245/40 ZR20 99(Y)- 71B








Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 7.8 / 10
- Frenata su bagnato
- 8.2 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.2 / 10
- Aquaplaning
- 7.8 / 10
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 3.9 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 6.9 / 10
- Tenuta di strada
- 9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 9.5 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Dunlop
- Modello
- SP Sport Maxx GT J
- Omologato
- JAGUAR
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico per vetture ultrasportive.
- Tenuta di strada eccezionale.
- Eccellente aderenza.
Pneumatico a prestazioni ultra-elevate, lo pneumatico Dunlop SP Sport Maxx GT possiede una tenuta di strada eccezionale.
Lo pneumatico SP Sport Maxx GT possiede un profilo asimmetrico che garantisce un comportamento preciso e un'eccellente stabilità sia ad alta velocità che in curva.
Il riferimento in tenuta di strada.
Tenuta di strada. Comportamento eccezionale assicurato dalla tecnologia Dunlop Touch, unita al profilo asimmetrico; tenuta di strada perfetta sia su fondo asciutto che bagnato; precisione di guida ed eccellente stabilità, sia ad alta velocità che in curva.
Aderenza. Tenuta eccellente, frenata precisa grazie alla mescola di gomma, frutto della tecnologia da competizione.
Longevità. Usura lenta e uniforme dello pneumatico.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.