- TEKNIIKAN MAAILMA201017
- AUTOCENTRE201042
Pneumatico Dunlop SP Ice Response
- Pneumatico chiodato per paesi nordici.
- Migliori prestazioni sul ghiaccio.
- Buona trazione su strade innevate.
Pneumatico Dunlop SP Ice Response
- Pneumatico chiodato per paesi nordici.
- Migliori prestazioni sul ghiaccio.
- Buona trazione su strade innevate.
- Pneumatico chiodato per paesi nordici.
- Migliori prestazioni sul ghiaccio.
- Buona trazione su strade innevate.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- Senza voto
- Frenata su bagnato
- 4 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7 / 10
- Aquaplaning
- Senza voto
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 6.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- Senza voto
- Tenuta di strada
- 7 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 10 / 10
- Accelerazione su neve
- 8 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 7.2 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 2.1 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Dunlop
- Modello
- SP Ice Response
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Nordico
- Chiodato
- Sì
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
Pneumatico chiodato per un’ampia gamma di auto, Dunlop SP Ice Response è sinonimo di aderenza e tenuta di strada a velocità elevata.
Ghiaccio. Migliori prestazioni in frenata su fondo ghiacciato grazie alla tecnologia Active Stud, sistema di chiodatura che ottimizza la superficie di contatto al suolo.
Neve. Trazione su neve fresca grazie alle lamelle perpendicolari e alle scanalature laterali, che formano numerosi bordi di tenuta.
Comportamento. Stabilità di guida grazie ai tasselli rigidi sulle spalle che assicurano una distribuzione uniforme della pressione. Efficace drenaggio dell’acqua e della neve sciolta attraverso le scanalature trasversali del battistrada direzionale.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.