1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronDunlop
  4. chevronSP 4 All Season
SP 4 All Season
Dunlop

Pneumatico Dunlop SP 4 All Season

4 stagioni
  • Pneumatico per tutte le stagioni per autovetture.
  • Aderenza in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Stabilità ad alta velocità.
SP 4 All Season
Dunlop

Pneumatico Dunlop SP 4 All Season

4 stagioni
  • Pneumatico per tutte le stagioni per autovetture.
  • Aderenza in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Stabilità ad alta velocità.
Premium
59
rezulteoSCORE
59
rezulteoSCORE
Premium
  • Pneumatico per tutte le stagioni per autovetture.
  • Aderenza in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Stabilità ad alta velocità.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
6.3 / 10
Frenata su bagnato
4 / 10
Tenuta su bagnato
7.9 / 10
Aquaplaning
8.5 / 10

Risparmio

Longevità
6.1 / 10
Risparmio di carburante
4.2 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.7 / 10
Tenuta di strada
6.8 / 10
Rumore di rotolamento
10 / 10

Neve

Frenata su neve
8 / 10
Accelerazione su neve
7.5 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
9 / 10
Accelerazione su ghiaccio
8.1 / 10

Caratteristiche

Marca
Dunlop
Modello
SP 4 All Season
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
Economico
Stagione
4 stagioni
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Pneumatico per tutte le stagioni, lo pneumatico Dunlop SP 4 All Season è la soluzione ideale per le regioni caratterizzate da inverni rigidi.

Lo pneumatico Dunlop SP 4 AllSeason è uno pneumatico M+S (Mud+Snow, fango e neve) e presenta una floccatura in grado di garantire le proprie prestazioni in condizioni invernali.

Guida. Eccellente stabilità ad alta velocità e resistenza all'usura grazie al copertone in nylon privo di giunzioni che riduce al minimo la deformazione dello pneumatico ad alta velocità e riduce l'usura.

Sicurezza. Drenaggio rapido dell'acqua e resistenza all'aquaplaning grazie al profilo direzionale a V con ampie scanalature longitudinali e laterali.

Trazione. Le lamelle offrono un buon aggancio in accelerazione e in frenata su neve, neve sciolta e ghiaccio.

Inverno. La mescola di gomma arricchita di silice permette una migliore aderenza su fondo stradale bagnato e sulla neve e copre una vasta gamma di temperature, combinando così le caratteristiche degli pneumatici estivi e degli pneumatici invernali.

PaeseFonteDataNumero
  • DEADAC10/2006N/A
  • DEGUTE FAHRT03/2007N/A
  • DEAUTO BILD200838

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più