1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronDunlop
  4. chevronIce Touch
  5. chevron195/65 R15 91T

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8.4 / 10
Frenata su bagnato
7.3 / 10
Tenuta su bagnato
8.8 / 10
Aquaplaning
Senza voto

Risparmio

Senza voto
Longevità
Senza voto
Risparmio di carburante
6.7 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
8.3 / 10
Tenuta di strada
7.8 / 10
Rumore di rotolamento
6.7 / 10

Neve

Frenata su neve
8.5 / 10
Accelerazione su neve
8.3 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
5.1 / 10
Accelerazione su ghiaccio
3.5 / 10

Caratteristiche

Marca
Dunlop
Modello
Ice Touch
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Nordico
Chiodato
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

  • Pneumatico invernale chiodato per autovetture.
  • Aderenza su neve.
  • Frenata su neve ottimizzata.

Pneumatico invernale chiodato progettato per un’ampia gamma di auto, Dunlop Ice Touch offre elevate prestazioni in particolare su neve.

Sicurezza. Frenata ottimizzata su strade in condizioni invernali grazie al sistema di chiodi e ai bordi taglienti dei tasselli. Aderenza su fondo innevato rinforzata dalla speciale mescola studiata per le basse temperature e dalle numerose lamelle autobloccanti. Minore rischio di aquaplaning grazie al rapido drenaggio dell’acqua e della neve in scioglimento attraverso le profonde scanalature.

Trazione. Tecnologia dei chiodi 4D con bordi taglienti per una maggiore trazione su neve e ghiaccio.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET10/2012N/A
  • UAAUTOCENTRE10/2012N/A
  • SEVI BILAGARE201214
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201217
  • RUAUTOREVIEW10/2013N/A
  • SEVI BILAGARE09/2013N/A
  • RUAUTOREVIEW201321
  • SEAFTONBLADET10/2014N/A
  • UAAUTOCENTRE10/2014N/A
  • SEVI BILAGARE09/2014N/A
  • SEAFTONBLADET10/2015N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201517
  • RUAUTOREVIEW201518

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più