

Pneumatico Continental CrossContact ATR
265/65 R17 112H- 72B








Caratteristiche
- Marca
- Continental
- Modello
- CrossContact ATR
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- 4x4
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- 4 stagioni
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico per 4x4 ad uso misto (70% strada e 30% fuoristrada).
- Aderenza sul bagnato.
- Trazione su strada e fuoristrada.
Pneumatico per le 4x4 ad uso misto su strada e fuoristrada, Continental CrossContact ATR offre sicurezza sul bagnato e trazione in fuoristrada.
Fuoristrada. Trazione in fuoristrada favorita dai bordi mordenti delle scanalature e dall'ampia area di contatto con il suolo (tecnologia Continental "TractionPlus"). Resistenza a tagli ed abrasioni nella guida off- road grazie alla robusta tassellatura del battistrada e alla rapida espulsione del pietrisco.
Sicurezza. Buona aderenza e ridotti spazi di frenata sul bagnato grazie ai larghi tasselli del battistrada, alle lamelle e alla mescola silicea del battistrada.
Comfort. Ridotta rumorosità interna all'abitacolo per una guida confortevole grazie ai tasselli della spalla.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.