1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronContinental
  4. chevronConti.eContact
  5. chevron185/60 R22 100S

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
9.5 / 10
Frenata su bagnato
7.7 / 10
Tenuta su bagnato
9.1 / 10
Aquaplaning
7.7 / 10

Risparmio

Longevità
5.5 / 10
Risparmio di carburante
5.1 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.8 / 10
Tenuta di strada
9.1 / 10
Rumore di rotolamento
6.6 / 10

Caratteristiche

Marca
Continental
Modello
Conti.eContact
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Estivo
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
No
Ecotyre
Asimmetrico
Direzionale
No
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

  • Pneumatico estivo per auto elettriche.
  • Aderenza su fondo bagnato.
  • Rispetto dell’ambiente.

Pneumatico estivo specifico per auto elettriche, Continental Conti.eContact offre basso consumo e sicurezza.

Risparmio. Minore resistenza al rotolamento per un minore consumo di carburante grazie alla nuova mescola del battistrada.

Sicurezza. Efficace frenata sul bagnato e tenuta di strada grazie alle ampie scanalature circonferenziali e alla profondità della scolpitura ottimizzata.

Auto elettrica. Tecnologia innovativa Label BLUECO sviluppata per le auto elettriche.

PaeseFonteDataNumero
  • SEAFTONBLADET03/2005N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20055
  • RUZA RULEM04/2006N/A
  • DEAUTO BILD200611
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20065
  • RUAUTOREVIEW20066
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20067
  • DEADAC03/2007N/A
  • SEAFTONBLADET04/2007N/A
  • RUZA RULEM05/2007N/A
  • GBAUTOEXPRESS11/2007N/A
  • DEAUTO BILD200711
  • DEAUTO ZEITUNG20075
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20075
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20077
  • DEADAC03/2008N/A
  • DEGUTE FAHRT03/2008N/A
  • DETÜV SÜD03/2008N/A
  • SEAFTONBLADET04/2008N/A
  • FRL'ARGUS11/2008N/A
  • SETEKNIKENS VARLD200817
  • SEVI BILAGARE20084
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20085
  • SEVI BILAGARE20085
  • RUAUTOREVIEW20086
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20087
  • DEADAC02/2009N/A
  • RUZA RULEM03/2009N/A
  • DEDEKRA04/2009N/A
  • DETÜV SÜD04/2009N/A
  • RUZA RULEM04/2009N/A
  • DETÜV SÜD07/2009N/A
  • SEAFTONBLADET03/2009N/A
  • DEAUTO BILD200910
  • GBAUTOEXPRESS20091080
  • SETEKNIKENS VARLD200917
  • SEVI BILAGARE20094
  • DEAUTO ZEITUNG20095
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20095
  • RUAUTOREVIEW20096
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20097
  • DEADAC03/2010N/A
  • DEGUTE FAHRT03/2010N/A
  • RUZA RULEM03/2010N/A
  • RUZA RULEM04/2010N/A
  • DEAUTO ZEITUNG05/2010N/A
  • GBAUTOCAR08/2010N/A
  • SEAFTONBLADET03/2010N/A
  • DEAUTO BILD201010
  • UAAUTOCENTRE201013
  • SEVI BILAGARE20104
  • RUAUTOREVIEW20106
  • DEADAC03/2011N/A
  • DEGUTE FAHRT03/2011N/A
  • RUZA RULEM03/2011N/A
  • RUZA RULEM04/2011N/A
  • FRAUTO MOTO07/2011N/A
  • SEAFTONBLADET03/2011N/A
  • DEAUTO BILD201110
  • SEVI BILAGARE20114
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20116
  • RUAUTOREVIEW20117
  • DEAUTO BILD20119
  • RUZA RULEM03/2012N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più