1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronBridgestone
  4. chevronTuranza ER300-1 * RFT
Turanza ER300-1 * RFT
Bridgestone

Pneumatico Bridgestone Turanza ER300-1 * RFT

Estivo
  • Pneumatico estivo per autovetture.
  • Buona tenuta di strada su fondo asciutto.
  • Frenata efficace su fondo asciutto.
Turanza ER300-1 * RFT
Bridgestone

Pneumatico Bridgestone Turanza ER300-1 * RFT

Estivo
  • Pneumatico estivo per autovetture.
  • Buona tenuta di strada su fondo asciutto.
  • Frenata efficace su fondo asciutto.
Premium
72
rezulteoSCORE
72
rezulteoSCORE
Premium
  • Pneumatico estivo per autovetture.
  • Buona tenuta di strada su fondo asciutto.
  • Frenata efficace su fondo asciutto.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8.1 / 10
Frenata su bagnato
6.8 / 10
Tenuta su bagnato
8.3 / 10
Aquaplaning
7.5 / 10

Risparmio

Longevità
6.3 / 10
Risparmio di carburante
4.5 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
8 / 10
Tenuta di strada
9.1 / 10
Rumore di rotolamento
6 / 10

Caratteristiche

Marca
Bridgestone
Modello
Turanza ER300-1 * RFT
Omologato
BMW
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Estivo
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
Ecotyre
No
Asimmetrico
Direzionale
No
Protezione del cerchio
Seal
No

Descrizione

Destinato a vetture da turismo di lusso e di classe media*, lo pneumatico Bridgestone Turanza ER300 aumenta la potenza del motore e il comfort di guida.

Punti forti

  • Aderenza su fondo bagnato grazie a un profilo asimmetrico.
  • Imperturbabile tenuta di rotta, assicura una stabilità in rettilineo, anche ad alta velocità.
  • Marcia morbida e in totale silenziosità.

Bonus

  • Versione Runflat disponibile in determinate dimensioni.

* Omologato su Audi A4, BMW serie 1, Lancia Thesis, Mercedes Classe A, Opel Astra, Seat Altea e Leon/Toledo, VW Passat.

PaeseFonteDataNumero
  • DEADAC03/2005N/A
  • SEAFTONBLADET03/2005N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20055
  • DEADAC03/2006N/A
  • DEGUTE FAHRT03/2006N/A
  • DEAUTO BILD200611
  • DEAUTO ZEITUNG20065
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20065
  • RUAUTOREVIEW20066
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20067
  • DEADAC03/2007N/A
  • SEAFTONBLADET04/2007N/A
  • GBAUTOEXPRESS11/2007N/A
  • DEAUTO BILD200711
  • DEAUTO ZEITUNG20075
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20075
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20077
  • DEADAC03/2008N/A
  • DEGUTE FAHRT03/2008N/A
  • DETÜV SÜD03/2008N/A
  • SEAFTONBLADET04/2008N/A
  • FRL'ARGUS11/2008N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20085
  • SEVI BILAGARE20085
  • RUAUTOREVIEW20086
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20087
  • DEADAC02/2009N/A
  • RUZA RULEM03/2009N/A
  • DEDEKRA04/2009N/A
  • DETÜV SÜD04/2009N/A
  • DETÜV SÜD07/2009N/A
  • SEAFTONBLADET03/2009N/A
  • DEAUTO BILD200910
  • GBAUTOEXPRESS20091080
  • SEVI BILAGARE20094
  • FITEKNIIKAN MAAILMA20095
  • RUAUTOREVIEW20096
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20097
  • RUZA RULEM03/2010N/A
  • RUZA RULEM04/2010N/A
  • GBAUTOCAR08/2010N/A
  • FRAUTO MOTO07/2011N/A
  • SEVI BILAGARE20114
  • RUZA RULEM03/2012N/A
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT20127

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più