ADAC10/2019N/A


Pneumatico Bridgestone Blizzak W810
- Pneumatico invernale per veicoli commerciali.
- Trazione e aderenza su neve.
- Maggiore resa chilometrica.
Seleziona la dimensione
Descrizione
Pneumatico invernale per veicoli commerciali, Bridgestone Blizzak W810 coniuga sicurezza, trazione e longevità.
Sicurezza. Ottima aderenza su neve e bagnato grazie alla mescola a base di silice. Tenuta di strada in condizioni invernali favorita dalle lamelle 3D sulle spalle che apportano rigidità ai tasselli. Migliori prestazioni in frenata e aderenza su fondo ghiacciato grazie ai numerosi bordi di presa dei blocchi del battistrada.
Trazione. Trazione ottimizzata grazie all’alta percentuale di vuoti per una rapida evacuazione della neve e un grip maggiore sulle superfici innevate.
Risparmio. Maggiore resa chilometrica rispetto al predecessore. Minore resistenza al rotolamento per un consumo di carburante ridotto.
Caratteristiche
- Marca
- Bridgestone
- Modello
- Blizzak W810
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Veicoli commerciali
- Stile di guida
- N/D
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 8.7 / 10
- Frenata su bagnato
- 6.6 / 10
- Tenuta su bagnato
- 3.8 / 10
- Aquaplaning
- 8.2 / 10
Risparmio
- Longevità
- 7.4 / 10
- Risparmio di carburante
- 4.7 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- Senza voto
- Tenuta di strada
- 3.9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.6 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 8.7 / 10
- Accelerazione su neve
- 10 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 8.6 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- Senza voto
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.