Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Pneumatici Falken omologati per la nuova Porsche Macan

Il produttore giapponese Falken ha annunciato la sottoscrizione di un contratto di fornitura per il primo equipaggiamento del SUV Porsche Macan con pneumatici Azenis FK510 SUV.

Falken OE Porsche Macan

Nuovo look, nuovi pneumatici

Dopo 5 anni e più di 400.000 esemplari venduti nel mondo, la Porsche Macan si rinnova. SUV compatto di grande successo della casa di Stoccarda, la Macan è ora disponibile anche con pneumatici Falken in primo equipaggiamento.

Gli pneumatici omologati dal costruttore tedesco sono gli Azenis FK510 SUV nelle misure 235/60 R18 e 255/55 R18 con indice di velocità W e indici di carico 103 e 105. Destinati principalmente ai conducenti sportivi, gli Azenis FK510 SUV garantiscono una guida dinamica, stabilità direzionale e migliori prestazioni in frenata grazie alla tecnologia del battistrada ACP (Adaptive Constant Pressure). La nuova mescola, basata sulla tecnologia 4D Nano Design, oltre ad offrire maggiore aderenza, migliora la resistenza all’usura e quindi la durata dello pneumatico.

“Questo pneumatico prosegue la nostra strategia di offrire una gamma di prodotti completa in segmenti in crescita e proficui”, afferma Christian Stolting, Key Account Manager OE di Falken Tyre Europe. “Il primo equipaggiamento della Porsche Macan non solo conferma questa strategia, ma testimonia anche la qualità dei nostri pneumatici. Questo contratto di fornitura con Porsche è per noi un grande riconoscimento.”

Articoli correlati

Hankook resterà fornitore esclusivo del DTM fino al 2023

Il produttore sudcoreano Hankook Tire e il campionato per vetture turismo DTM hanno prorogato la loro collaborazione per altri quattro anni.

Pneumatici Michelin Pilot Sport 4S in primo equipaggiamento sulle BMW X3 M e X4 M

Il produttore francese Michelin ha annunciato la sottoscrizione di un contratto di fornitura per il primo equipaggiamento dei nuovi modelli BMW X3 M e X4 M con i suoi pneumatici ultra high performance Pilot Sport 4S.

Goodyear ritorna all’Endurance e alla 24 Ore di Le Mans

Il produttore americano Goodyear ha annunciato il suo ritorno nel Campionato Mondiale di Endurance FIA (WEC) dalla prossima stagione 2019/2020. Per l’occasione è stata sviluppata una nuova gamma di pneumatici.

Record elettrico sul Nürburgring per la Volkswagen ID.R equipaggiata con pneumatici Bridgestone

La Volkswagen ID.R ha siglato il nuovo record del giro della Nordschleife, l’anello nord del Nürburgring, nella categoria veicoli elettrici. Un risultato eccezionale realizzato con un veicolo elettrico e pneumatici giapponesi Bridgestone a dimostrazione del cambiamento radicale che sta avvenendo nel mondo della mobilità.