Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Pneumatici Bridgestone in primo equipaggiamento sulla nuova Megane R.S. Trophy

Bridgestone ha annunciato la sottoscrizione di un contratto di fornitura in esclusiva per il primo equipaggiamento della nuova Renault Megane R.S. Trophy con i suoi pneumatici Potenza S001 e S007.

Pneumatici sportivi Bridgestone Potenza in primo equipaggiamento sulla nuova Renault Megane RS Trophy

Renault Megane RS Trophy, ancora più sportiva con pneumatici Bridgestone. © Yannick Brossart

La potenza del motore

Dopo l’uscita della nuova versione della Megane R.S. a inizio 2018, arriva come di consueto la versione più potente della compatta sportiva Renault, la Megane R.S. Trophy. Con un motore 1.8 turbo, la Megane R.S. Trophy è la prima auto della gamma sportiva Renault che supera la soglia simbolica dei 300 cavalli e scatta da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.

Pneumatici ottimizzati per il veicolo

Disponibile nel 2019, la nuova Megane R.S. Trophy, che si distingue per i cerchi in lega da 19 pollici, sarà equipaggiata in esclusiva con pneumatici Bridgestone Potenza. Di base, la compatta sportiva della Renault monta pneumatici Potenza S001 specificatamente ottimizzati per il veicolo. I tasselli esterni sono stati ingranditi per migliorare le prestazioni su fondo asciutto mentre i tasselli centrali sono stati ridotti per ottimizzare le prestazioni sul bagnato.

In opzione, sarà inoltre possibile montare pneumatici Bridgestone Potenza S007, più sportivi e sempre ottimizzati per offrire un livello di prestazioni elevato. I due pneumatici Bridgestone saranno contrassegnati con il logo R.S. sul fianco che ne attesta l’omologazione in primo equipaggiamento.

Articoli correlati

Pirelli resterà il fornitore unico di pneumatici della Formula 1

Al Gran Premio di Abu Dhabi, la Federazione Internazionale dell’Automobile ha annunciato ufficialmente che Pirelli resterà il fornitore unico della Formula 1 fino alla stagione 2023.

La sportiva McLaren 600LT equipaggiata con pneumatici Pirelli

Pirelli e McLaren hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per il nuovo veicolo del marchio inglese. La McLaren 600LT sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli P Zero Trofeo R.

Pneumatici Pirelli P Zero specifici per le Ferrari Monza SP1 e SP2

Presentate al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi, le Ferrari Monza SP1 e SP2 saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli P Zero su misura.

Pirelli P Zero in primo equipaggiamento per l’Aston Martin Rapide E

Continua la collaborazione tra Pirelli e Aston Martin. La nuova elettrica Rapide E sarà equipaggiata in esclusiva con pneumatici P Zero su misura.