Rezulteo
Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Yokohama GEOLANDAR CV G058: pneumatico estivo M+S per SUV e pickup

Yokohama continua a presentare i suoi nuovi pneumatici. A breve disponibile sul mercato, il GEOLANDAR CV G058 è il nuovo pneumatico estivo M+S del produttore giapponese, dedicato al segmento dei SUV e pickup. Pensato per le lunghe percorrenze, il nuovo pneumatico Yokohama pone l’accento sulla sicurezza e sull’efficienza nel consumo di carburante.

Yokohama Geolandar CV GO58: pneumatico estivo M+S per SUV e pickup

© Yokohama

BluEarth Technology per la gamma di pneumatici SUV Geolandar

In seguito all’annullamento del Salone di Ginevra, Yokohama continua a presentare sul web i suoi nuovi prodotti. Destinato a SUV, pickup e furgoni, il Geolandar CV G058 è il nuovo pneumatico estivo del produttore giapponese, successore del GEOLANDAR SUV. Come il predecessore, il nuovo Geolandar CV G058 è adatto all’uso in città ma è anche una gomma da turismo, ottimizzata nel comfort di guida per le lunghe percorrenze. Marcato M+S, ovvero fango e neve, il GEOLANDAR CV G058 è in grado di affrontare anche nevicate occasionali.

Basato sulla innovativa tecnologia BluEarth, il disegno del battistrada prevede 4 scanalature, lamelle 2D/3D e un profilo che offre una superficie di contatto ampia e piatta. Inoltre la speciale mescola del battistrada, composta da due tipi differenti di silice di alta qualità, contribuisce al miglioramento delle prestazioni: 

  • Ridotta rumorosità di marcia

  • Resistenza all’usura

  • Trazione su strade innevate e bagnate 

  • Stabilità alle basse temperature

  • Maggiore resistenza all’aquaplaning 

  • Ridotta resistenza al rotolamento e minore consumo di carburante

Yokohama Geolandar CV GO58: pneumatico estivo SUV con nuove tecnologie

© Yokohama

Qual è il miglior pneumatico estivo per SUV di Yokohama?

Rispetto al predecessore Geolandar SUV, il nuovo pneumatico estivo Yokohama Geolandar CV G058 garantirebbe maggiore sicurezza e comfort, in particolare:

  • Ridotti spazi di frenata sul bagnato 

  • Migliore stabilità di guida sul bagnato

  • Ridotta rumorosità interna ed esterna

Per verificarlo, non ci resta che attendere i prossimi test pneumatici estivi per SUV.

Misure disponibili

Il nuovo pneumatico estivo Geolandar CV G058 sarà disponibile a primavera in 43 misure da 265/50R20 107V a 205/70R15 96H.

Yokohama Geolandar CV G058: misure pneumatico estivo per SUV

© Yokohama

Articoli correlati

Cooper presenta i nuovi pneumatici Discoverer AT3 LT e XLT per veicoli 4x4 e pick-up

Il marchio americano Cooper Tires ha aggiunto due nuovi pneumatici estivi alla sua gamma 4x4: Discoverer AT3 LT e Discoverer AT3 XLT. Dopo il lancio negli Stati Uniti, i due pneumatici usciranno prossimamente sul mercato europeo. Entrambi sono dotati del marchio 3PMSF per la guida in modalità all terrain anche su neve e fango.

Yokohama pensa già all’inverno e annuncia il nuovo pneumatico iceGuard iG53

Yokohama iceGuard iG53 è il nuovo pneumatico invernale del produttore giapponese, destinato a un’ampia gamma di autovetture (auto compatte, berline e monovolume). Disponibile sul mercato dal prossimo autunno in sedici misure, il nuovo pneumatico Yokohama è stato progettato per garantire sicurezza in condizioni invernali avverse.

Nokian Snowproof P: pneumatico invernale ad alto grip

Nokian ha già annunciato l’uscita del suo nuovo pneumatico invernale UHP destinato ai paesi dell’Europa centrale: lo Snowproof P. Il nuovo pneumatico invernale ad alte prestazioni del produttore finlandese offre elevata aderenza e un grip superiore per una guida sicura in condizioni meteo invernali.

Yokohama BluEarth GT-AE51: pneumatico a basso consumo di carburante

Con l’imminente uscita sul mercato del nuovo pneumatico estivo BluEarth GT-AE51, prosegue l’impegno di Yokohama a promuovere l’utilizzo di prodotti a basso consumo di carburante e ridotto impatto ambientale.