Rezulteo
Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Nuovi pneumatici estivi Laufenn S FIT EQ + e G FIT EQ +

A primavera, sul mercato europeo saranno disponibili due nuovi pneumatici estivi per auto e SUV del marchio Laufenn, in particolare i modelli Laufenn S FIT EQ + e Laufenn G FIT EQ +. Il primo è stato sviluppato per offrire migliori prestazioni in frenata sul bagnato e ridurre il rischio di aquaplaning. Il secondo è stato pensato per le lunghe percorrenze e per offrire un comfort di guida ottimale. Di quali tecnologie sono dotati? Quando saranno disponibili?

Pneumatici estivi Laufenn, sottomarca di Hankook: Laufenn S e G FIT EQ +

Nuova generazione di pneumatici estivi Laufenn, marchio del produttore sudcoreano Hankook © Hankook-Laufenn

Pneumatico Laufenn S FIT EQ +: rischio di aquaplaning ridotto

Hankook aggiorna la gamma di pneumatici estivi Laufenn con la nuova generazione Plus. Il marchio di pneumatici Laufenn, appartenente al produttore sudcoreano Hankook, propone prodotti di qualità a un prezzo contenuto per gli automobilisti esigenti e attenti al risparmio.

Laufenn S FIT EQ + appartiene alla categoria UHP e presenta un battistrada HydroFlow con quattro ampie scanalature principali, che riduce il rischio di aquaplaning. Inoltre, i ponticelli tra i blocchi migliorano la stabilità sull’asciutto ad alta velocità riducendo la deformabilità del battistrada.

La nuova composizione della mescola di gomma insieme a una tecnologia più avanzata di miscelazione aumenta l’aderenza e riduce gli spazi di frenata, in particolare sul bagnato.

Scopri il pneumatico estivo Laufenn S FIT EQ LK01

Pneumatico Laufenn G FIT EQ +: grande comfort di guida

A sua volta, Laufenn G FIT EQ + è stato sviluppato appositamente per il segmento touring. Con un battistrada a 4 scanalature e blocchi con diversa rigidità, Laufenn G FIT EQ + è stato progettato per offrire un comfort di guida ottimale, minimizzare le vibrazioni e ridurre la rumorosità. Le scanalature con profondità diverse sono studiate per fornire un rapido drenaggio dell’acqua, mentre la speciale composizione del composto di gomma dello strato subprotettivo riduce la resistenza al rotolamento e migliora il consumo di carburante. Inoltre il profilo ottimizzato rende più uniforme la distribuzione della pressione sulla superficie di contatto, aumentando la resistenza all’usura degli pneumatici. La nuova mescola di gomma favorirebbe infine l’aderenza sul bagnato insieme al disegno del battistrada e alle lamelle presenti sulla spalla dello pneumatico.

Scopri il pneumatico Laufenn G FIT EQ LK41

Pneumatici estivi Laufenn: quali misure disponibili?

Laufenn S FIT EQ + sarà disponibile da primavera 2020:

●      In 51 misure per cerchi da 15 a 20 pollici

●      Indici di velocità da H a Y

●      Alcune misure saranno disponibili con la marcatura XL o Extraload (capacità di carico superiore)

Laufenn G FIT EQ + sarà disponibile da primavera 2020:

●      In 40 misure per cerchi da 13 a 17 pollici

●      Indici di velocità da T a H

●      Alcune misure saranno disponibili con la marcatura XL o Extraload (capacità di carico superiore)

Articoli correlati

Hankook Dynapro AT2: pneumatico 4x4 a bassa rumorosità

Hankook Tire ha lanciato Dynapro AT2, nuovo pneumatico all season per SUV e 4x4. Progettato per l’uso su strada e fuoristrada, su terreni di ogni tipo, il nuovo pneumatico tuttofare del produttore sudcoreano dispone della certificazione invernale 3PMSF per la guida su neve e fango e ottimizza il comfort e la rumorosità di marcia.

Cooper Discoverer A/T3 Sport 2: nuovo pneumatico all season per veicoli 4x4

Il marchio americano Cooper Tires ha lanciato sul mercato un nuovo pneumatico quattro stagioni per SUV e 4x4. Progettato per offrire maggiore aderenza e resistenza all’usura, il nuovo Discoverer A/T3 Sport 2 è in grado di affrontare condizioni di ogni tipo, dalla guida su strada a quella in fuoristrada, su neve, fango e superfici rocciose.

I 7 migliori pneumatici estivi 2020 per auto

È arrivato il momento di cambiare le gomme e non sapete quali scegliere? Per aiutarvi nella scelta, i nostri esperti hanno selezionato 7 pneumatici estivi tra i più competitivi per prestazioni e prezzo!

Bridgestone Weather Control A005 EVO: pneumatico all season ad alta aderenza

Il nuovo pneumatico Bridgestone per tutte le stagioni sarà disponibile a partire da luglio! Classificato A nell’etichetta europea per l’aderenza sul bagnato e contrassegnato con il simbolo 3PMSF, il nuovo Weather Control A005 EVO ottimizza le prestazioni sulla neve e l’aderenza sul bagnato rispetto al predecessore Weather Control A005. A quale tipo di auto è destinato questo pneumatico?