Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Nokian arricchisce la sua gamma di pneumatici invernali con il nuovo WR SUV 4

Il produttore finlandese Nokian ha annunciato l’uscita di un nuovo pneumatico invernale per l’Europa: il WR SUV 4. Altri tre pneumatici sono previsti per i paesi nordici, la Russia e il Nord America.

Nokian, specialista degli pneumatici invernali

Nokian ha annunciato l’uscita di un nuovo pneumatico invernale per la prossima stagione © Nokian - rezulteo

Un nuovo pneumatico per le condizioni climatiche invernali dell’Europa centrale

Successore del WR SUV 3, presente sul mercato dal 2013, il Nokian WR SUV 4 è uno pneumatico invernale per SUV adatto alle condizioni climatiche invernali dell’Europa centrale. Secondo Nokian, “la sua eccellente maneggevolezza garantisce una maggiore tranquillità di guida anche a velocità elevata”. Questo nuovo pneumatico sarà disponibile dalla prossima primavera per la stagione invernale 2018.

Tre nuovi pneumatici per i paesi nordici, la Russia e il Nord America

Oltre al nuovo pneumatico invernale WR SUV 4, che sarà disponibile anche oltre Atlantico, il produttore finlandese introdurrà altre tre novità per gli inverni più rigidi dell’Europa del Nord, della Russia e del Nord America.

Secondo Nokian, i nuovi pneumatici invernali non chiodati Hakkapeliitta R3 e Hakkapeliitta R3 SUV offrono comfort di guida, sicurezza e rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.

Infine, il Nokian WR G4 andrà a sostituire il quattro stagioni WR G3 in Nord America. Secondo il produttore finlandese, questo nuovo pneumatico garantisce un buon livello di sicurezza in ogni condizione di guida.

Articoli correlati

Michelin Alpin 6: prestazioni durature per condizioni invernali estreme

Michelin presenta l’attesissimo Alpin 6, il nuovo pneumatico invernale del produttore francese studiato per offrire sicurezza e prestazioni costanti in condizioni invernali rigide.

Apollo presenta il suo nuovo pneumatico invernale, l'Aspire XP Winter

Il produttore indiano, Apollo Tyres, ha presentato il nuovo pneumatico invernale Aspire XP Winter che arricchisce notevolmente il suo assortimento di pneumatici invernali.

La Commissione europea propone una nuova etichettatura degli pneumatici

Dopo quasi 6 anni dall’introduzione dell’etichettatura degli pneumatici in Europa, la Commissione europea propone il rinnovo dell’etichetta con l’aggiunta di numerose novità. L’iniziativa trova il sostegno degli operatori del mercato.

Top 7 dei migliori pneumatici invernali 2018/2019: la selezione dei nostri esperti

Per aiutarvi nelle vostre scelte di acquisto, anche quest’anno vi proponiamo la nostra selezione di pneumatici per la stagione invernale 2018/2019. Ecco i 7 migliori pneumatici invernali secondo i nostri esperti.