Rezulteo
Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Il nuovo Falken Sincera SN 110 per una guida ecologica

Falken presenta il suo nuovo pneumatico estivo Sincera SN 110 con etichetta Ecorun. Dotato dell’avanzata tecnologia 4D Nano Design, sviluppata dal marchio Falken per ridurre la resistenza al rotolamento e offrire maggiore durata e aderenza, il nuovo pneumatico è pensato per gli automobilisti che scelgono una guida ecologica ed economica.

Pneumatico estivo Falken Sincera SN 110 Ecorun: risparmio di carburante con Ecorun e longevità con la tecnologia 4D Nano Design

Il nuovo pneumatico Falken con etichetta Ecorun © Falken

Falken Sincera SN 110 Ecorun: pneumatico orientato al risparmio

Frutto di due anni di ricerca e sviluppo, il nuovo pneumatico estivo Falken Sincera SN 110 va a sostituire il Sincera SN 832 Ecorun. Il suo punto di forza è il risparmio:

  • Basso consumo di carburante grazie ai fianchi aerodinamici e alla geometria dei blocchi del battistrada
  • Maggiore durata grazie alle nervature emisferiche
  • Bassa resistenza al rotolamento certificata dall’etichetta Ecorun

Cos’è l’etichetta Ecorun

L’etichetta Ecorun identifica gli pneumatici della gamma Falken studiati per ridurre la resistenza al rotolamento. Ne consegue un risparmio nel consumo di carburante a vantaggio dell’ambiente e del portafoglio degli automobilisti.

Pneumatico Falken Sincera SN 110: tecnologia 4D Nano Design

Già presente nel modello estivo Ziex ZE310 Ecorun, nel quattro stagioni Euroall Season AS210 e nell’UHP Azenis FK 510, la tecnologia 4D Nano Design ottimizza i componenti su scala nanometrica della mescola, favorendo il legame tra i polimeri e la silice. Il risultato è l’eccellente aderenza su asciutto e bagnato del Sincera SN 110. Nell’etichetta europea, il Sincera SN 110 ha ottenuto il rating A per l’aderenza sul bagnato. Inoltre, questo pneumatico offrirebbe maggiore durata grazie a una migliore resistenza all’usura.

Il nuovo pneumatico estivo Falken Sincera SN 110 presenta lamelle centrali flessibili e scanalature di spalla chiuse per una minore deformazione dei blocchi di spalla e un’eccellente stabilità su rettilineo, con spazi di frenata più brevi e una rapida risposta ai comandi di sterzo. A ciò si aggiunge un grande comfort di guida grazie alla rumorosità da rotolamento attenuata.

Pneumatico Falken Sincera SN 110: dimensioni e disponibilità

Il Falken Sincera SN 110 è disponibile in 46 dimensioni per cerchi da 14 a 16 pollici. Per ogni dimensione, il marchio Falken indica le valutazioni ottenute nell’etichetta europea per la resistenza al rotolamento, l’aderenza sul bagnato, la rumorosità e il livello acustico in decibel.

Su quali auto montare gli pneumatici Falken Sincera SN 110?

Gli pneumatici Falken Sincera SN 110 possono equipaggiare vari modelli di auto compatte e di medie dimensioni, tra cui:

Articoli correlati

Nuovi pneumatici estivi Laufenn S FIT EQ + e G FIT EQ +

A primavera, sul mercato europeo saranno disponibili due nuovi pneumatici estivi per auto e SUV del marchio Laufenn, in particolare i modelli Laufenn S FIT EQ + e Laufenn G FIT EQ +. Il primo è stato sviluppato per offrire migliori prestazioni in frenata sul bagnato e ridurre il rischio di aquaplaning. Il secondo è stato pensato per le lunghe percorrenze e per offrire un comfort di guida ottimale. Di quali tecnologie sono dotati? Quando saranno disponibili?

Nuovo pneumatico estivo Goodyear EfficientGrip Performance 2

Con un chilometraggio eccezionale e gli spazi di frenata più brevi, il Goodyear EfficientGrip Performance 2 si preannuncia polivalente e performante. Sulla scia del successo ottenuto dal predecessore, il nuovo pneumatico estivo del produttore americano, appena sbarcato sul mercato, si aggiudica il 1° posto nei test TÜV SÜD.

Michelin Agilis 3, il nuovo pneumatico estivo per furgoni

Dopo il lancio del Michelin Agilis Crossclimate lo scorso anno, il marchio francese annuncia l’uscita di un nuovo pneumatico estivo per veicoli commerciali, il Michelin Agilis 3.

Dal 2021 l’etichetta degli pneumatici conterrà maggiori informazioni

A seguito di pubblica consultazione, la Commissione europea ha proposto una nuova etichettatura degli pneumatici al fine di renderla più precisa, attendibile e visibile.